venerdì 24 luglio 2009

Strange situation

Stasera gira strana. Sarà il Gatorade dopo tre lattine di CocaCola. Sarà il film che ho appena finito di vedere (E Morì Con Un Felafel In Mano). Sarà che non riesco a trovare la colonna sonora di questa giornata. Sarà che Momo è triste e sono triste anch'io. Sarà che oggi è stato troppo bello per essere vero. Sarà che la vendetta rende tutto più lucente. Sarà che sono stanca. Sarà che escono delle scritte che non scrivo. Mah. Stasera il tempo sembra essersi fermato. Parte Creep a tenermi compagnia mentre mille pensieri affollano la mia mente. Domattina cosa farò? Controllerò i risultati dell'esame. Poi? Nulla. Le mie giornate scorrono lente, finito il lavoro, finito lo studio, finiti gli amici. Finito. Non mi resta che preparare le valigie. E poi andar via. Senza te.


Mi aspetterai?

7 commenti:

Gennaro Faceless Cardella ha detto...

Io ti aspetterò, tu tornerai?

Vix Chinaski ha detto...

No, ti faccio aspettare a vacant.

Gennaro Faceless Cardella ha detto...

ah vabbene :)

(t romp a cap)

Vix Chinaski ha detto...

Come sei dolce *_*

(ironico)

Gennaro Faceless Cardella ha detto...

Non sai quanto posso esserlo ancora... :P

(falso buonismo)

Vix Chinaski ha detto...

Ti mando un bacione :*


(e un papagno in una carezza)

Gennaro Faceless Cardella ha detto...

ahahahaha il papagno mi fa morire... xD

Apparte gli skerzi, ti aspetto more.

Ti amo, il tuo

Genn