giovedì 9 luglio 2009

Portami via di qua, sto male

...niente più musica per me,
sono da solo a tarda ora
scorre la lista di chi ce l'ha fatta
e non ci siamo noi
coi sorrisi finti noi
sulla nuova scena noi
sempre in prima fila ma
senza possibilità
Poi vedo la stessa vecchia storia
di uno che è proprio uguale a me
crede all'amore universale
lei saluta e scappa via
quanto stupida e banale
la mia lacrima finale
Mentre son qui seduto piove
nuove canzoni non ne ho
solo ricordi e vecchi amori
che non vedo già da un pò
forse non se ne accorgeranno
forse non lo sapranno mai
questa l'eterna differenza
tra chi sono ed i miei eroi
coi sorrisi finti
con in mano una pistola
che potrebbero spararti
ma gli basta una parola
portami via sto male
e sto male.

Portami via di qua, sto male - Perturbazione


In attesa del mio sabato sera in compagnia dei Dream Theater e di tanto tanto gelato. Come nei telefilm americani. Oppure con lettore e della musica camminando tra le strade del centro... potrebbe quasi piacermi... e forse per la prima volta Voglio Stare Sola. Almeno il sabato sera che Momo lavora. Si, hai letto bene, lettore invisibile. MOMO. Si, sono tornata da lui. Perchè avevo troppe cose da dirgli. Perchè mi è mancato. E perchè non sono così stronza. Ho detto le migliori cattiverie, semplicemente per sentirmi meglio, ma non è servito e lui lo sa. Ed ora cercheremo di costruire la nostra felicità.

Nessun commento: