domenica 5 luglio 2009

Can't buy my love

Si può essere presi e travolti da qualcosa che nasce improvvisamente e senza fondamenta?



Non so quale forza sta governando le mie azioni... forse una tendenza alla felicità. Cosa siamo, Ginlù? Te l'ho chiesto ieri, non c'è definizione. "Siamo la somma delle nostre idee, qualcosa che sarebbe nato dovunque e comunque", come direbbe il saggio Max Pezzali. Quando ieri ti dicevo che con te sto bene non mi sono spiegata totalmente. Non ho mai incontrato una persona che mi rispechiasse così profondamente. Ascolti gli 883!!! Cioè, forse sei l'ultima persona sulla faccia della Terra ad esserci così profondamente legato (oltre me). Non hai ristrettezze mentali, sei vitale, solare, perennemente felice. Sai ascoltare e consigliare. Baci da Dio. Te l'ho detto ieri, ma eri troppo ubriaco per ricordartelo. E sei davvero speciale.

*_*

Nessun commento: