martedì 14 luglio 2009

Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo

Poi ditemi che i miei presentimenti sono solo fisse. Io ci credo. Credo al destino. Credo ad una suprema forza che governi i fatti. Non è possibile. Ero scettica, ma ora mi si sono aperti gli occhi. Si, è una questione di organizzazione, se magari fossi andata a Cerreto Sannita non avrei visto nessuno. Invece sono stata a Caserta e stavo per fare l'en plein degli ex. Parlerò quindi del mio migliore amico.
Si chiama Johnny. Ci conosciamo da due anni circa, abbiamo un rapporto molto intimo, pur non vedendoci spesso. E' davvero profondamente legato a me, nonostante io lo contatti solo nel momento del bisogno. Facciamo sesso. Tantissimo. A volte anche senza dire una parola, ma va bene così. Sa cosa voglio e quando. Il mio ragazzo lo conosce, ma di lui non è geloso. E' una fortuna. Ha solo qualche piccolo difetto. E' alto 15 cm. E va a pile.

2 commenti:

Genn ha detto...

Scommettiamo che lo batto? xD

Gennaro Faceless Cardella ha detto...

Ora? dovrei essere arancio