martedì 7 luglio 2009

Senza fretta ma senza sosta

E’ una notte maledettamente fredda
Cercando di immaginare questa vita
Mi prenderai per mano,
mi porterai in qualche posto nuovo?
Non so chi sei
Ma sono con te

Sto cercando un luogo
Sto cercando un viso
Non c’è nessuno qui, lo so
Perché sta andando tutto storto
E tutto è confuso
E a nessuno piace stare solo


Avril Lavigne - I'm with you [traduzione]


Non so come mi sento. Stesa sul pavimento a guardare il soffitto. Mi sento vuota, come tanto tempo fa. Ho spezzato un altro cuore, ma non sento nessun senso di colpa, mi sembra quasi di stare bene. Ma non è così. A volte è meglio piangere, urlare e stare male piuttosto che in questo stato di apatia. Questa vita dove mi sta portando? Cosa devo fare per essere felice? Cosa devo essere per essere ciò che il mondo vuole? Cosa devo essere per essere ciò che tu vuoi? Perchè finora sono stata ciò che sono e non è andato bene per nulla. Sotto nessun punto di vista. Si, ho conosciuto te e tante persone fantastiche, ma ne ho perse altre mille. Non so che sto facendo, non so perchè mi sono fatta questo tatuaggio (che tra l'altro le farfalle manco mi piacciono)...
E adesso esco con Renato.

Nessun commento: