giovedì 25 giugno 2009

30 e lode


Another day goes back. Domani si ricomincia. Oggi dovevamo essere solo io e te. Ho rovinato tutto. E' la mia natura. Volevo proseguire, volevo continuare a percepire il tuo odore, a sentirti addosso, ad essere tua.
Ora ho paura di essere solo il frutto di una tua sbagliata idealizzazione. Non mi piace il fantasy, non sono Godsmack, non so manco cos'è un gioco di ruolo, non suono, non ho nulla di speciale. Anzi una cosa si: rovino la vita degli altri. Forse sono davvero un demone. La lamia viene considerata una sorta di vampiro, uccide chi si innamora di lei per pura vendetta.
Non vorrei che tu possa essere la mia prossima vittima.

Ho preso 30 e lode. E non so che senso ha.

2 commenti:

Vix Chinaski ha detto...

Sei la mia vita..

Ti amo Momio ^^

Gennaro Faceless Cardella ha detto...

Ero io anche nell'altro commento u_u non eri tu u_u Ahahahahaha xD