martedì 30 giugno 2009

Non hai il sesto senso... ma vedi solo persone morte

Eccoci qui. Record Post in un mese: 23. Questo è l'ultimo di Giugno. Un mese intenso, ricco di colpi di scena. Ma sapete che vi dico? Che va bene così. Incazzatevi. Urlate. Non mi interessa. Non me ne frega niente. Ho perso un libro, me lo ricompro. Non rompetemi le palle. La mia testa può esplodere da un momento all'altro. Non mi parlate, non mi salutate ed ora mi censurate pure? Ma che cacchio andate trovando? Sono o non sono libera di esprimermi? Non sono calunnie, come molti di voi potrebbero pensare. E' una "denuncia", visto che ora si parla in questi termini, dell'egoismo e della pretesa di Francesca Casuccio (e ora i nomi e i cognomi ci sono) di girare le persone a proprio piacimento e secondo la convenienza. Questo significa essere persone vere? Preferisco la mia Falsità a quella che Tu chiami "persona vera". Per lo meno se lo metto nel culo degli altri sono giustificata. Preferisco parlare con persone che mi ascoltano, non con chi fa finta di ascoltarmi. Preferisco avere i capelli del mio colore e attirare l'attenzione per altre cose, non certo per la Stranezza. Preferisco non intossicarmi la vita appresso ad un amore impossibile. Preferisco stare in mezzo alla gente, invece di isolarmi e aspettare i samaritani che vengano a prendermi. Preferiscono che i miei amici amino la mia compagnia e non stiano con me SCHIATTATI IN CORPO. Ho preferito perdere la verginità senza paura di malattie veneree inesistenti. Preferisco non farmi trattare una merda da un eremita che una figa l'ha vista per sbaglio appena nato. Preferisco essere Valeria, con tutti i miei sbagli. E non Francesca, con tutte le sue fissazioni estreme.


Sono stronza. Bene. Comincio a fare la stronza davvero.
Questo è il link: http://www.fraskasfuckts.blogspot.com/
Divertitevi.