sabato 27 giugno 2009

Vodka Cola

E' un fottutissimo giorno di questo fottutissimo mese di Giugno. E davanti al pc bevo Vodka e Cola. Il mio fegato chiede perdono. Non riesco a farne a meno. Ho deciso di smettere di fumare. Comincerò a bere. Oggi ho parlato con Omar, un fottutissimo amico di Danilo. Vuole farmi ubriacare. Perchè? Non credo voglia approfittarsi di me. E' troppo poco consono. Che cazzo vuol dire? Non lo so. Penso che non sia il tipo. Credo. Oh, fanculo. Vuole farmi ubriacare per non pensare. Penso che lo farò. Scriverò le ultime volontà, sai a volte... come vanno queste cose. Voglio delle cose facili. Non complicatemi la vita. Già ci penso da me. Alcool. Yes. Drug. No. Ispirazione vieni a me. Ma di che? Voglio fare sesso. Già. Ne ho una voglia tremenda. Nemmeno i giocattolini aiutano in certe situazioni. Sono ubriaca e voglio fare sesso. Perchè è così difficile. Perchè non so cosa mi manca. Perchè non riesco più a piangere. Prima lo facevo puntualmente dopo aver fatto sesso. Ora non riesco a piangere. Non riesco a sfogarmi. Sono in palla. Cazzo. Sono ubriaca. A casa mia. Con una cristo di vodka del supermercato.
Ciao, mondo di merda.
Notte.
Ubriachezza moDesta.
Festeggio e rido tra me e me. Vorrei piangere. E non so perchè.

Momo...

Nessun commento: