domenica 28 giugno 2009

Vite Vuote

Adesso mi tocca.
Rendetevi conto che avete 20anni. Non avete davvero un cazzo a cui pensare per rendervi la vita così piena di inutili sciocchezze, vero? Già, perchè Fabio lavora mezza giornata, l'alta metà si annoia. Andrea, qualcosa dovrà pur fare nella vita. Frasla, che lo dico a fare? E' sempre stata in mezzo a sti casini, basti nominare Genn che esplode. Per autocombustione. Felicia, bah, non mi parlava prima, ma è stata l'unica che mi ha salutato con cognizione di causa. Ma mi meraviglio maggiormente per te, Fede. Davvero. Una persona matura, che affronta la vita a testa alta e che si fa plagiare da delle menti semplici. Bene. Complimenti per la trasmissione. Sono davvero amareggiata. Non per quello che è successo, sia chiaro. Ti ho tradito, mi hai lasciata, hai ragione, per carità. Ma abbassarti al loro livello... no. E sai cosa mi colpisce maggiormente? Da solo potresti farcela. Vivere. Essere felice. Ma resti legato a questi insulsi personaggi. E ti fotti. Gli Anaemyha non hanno futuro. Mi spiace dirtelo. Sono stata la spalla su cui piangere, la tua Coscienza e ti ho fatto male, ma io mi riscatterò. Cambierò vita. Non perderò la testa dietro una band di falliti, con tutto rispetto per Salvatore. Vedi, è questo il punto. Io ho perso te. Ma ho vinto una vita bonus.

Tu cosa hai vinto?

1 commento:

Gennaro Faceless Cardella ha detto...

Ahahaha autocombustione è bellissimo xD