venerdì 19 giugno 2009

Serenity

I'm the one who loves you
No matter wrong or right
And every day I hold you
I hold you with my inner child

I need serenity
In a place where I can hide
I need serenity
Nothing changes, days go by

Serenity - Godsmack


Vendesi vecchia vita sporca e piena di sbagli. Ne ho una migliore, adesso, nuova di zecca. E' cambiata la stagione, le rose sono arrivate, è "passata la nottata". Sono più serena. Ho superato un altro esame, un ostacolo in meno per la fine della corsa. Sembra che le cose comincino a girare. O almeno credo.
Ho te, che sei il mio angolo di cielo. Su una stella passeremo le notti, guardando da lontano quei piccoli punti che cercano di sopravvivere, mentre noi vivremo di noi.
Nessun processo di omologazione in atto. Stavolta ho davvero deciso di cambiare: via le foto, via le lettere, via ogni cosa. Prima di tutto Me. E la mia felicità.
Perchè quanto più ti dai, tanto più te lo infileranno dritto dritto in caverne sconosciute.

Mi prenderò cura di te. Promesso.

1 commento:

Gennaro Faceless Cardella ha detto...

Sono io a dovermi prendere cura di te. Muccusè xD

Kiss forte!!