giovedì 31 luglio 2008

Back home


Vale sai essere una persona eccezionale quando vuoi e quelli che ti vogliono bene lo sanno, non farti prendere per il culo, non farti trascinare in queste sciocchezze!

[Doctor Drum]


Grazie Doc.
Ora: sono tornata. Sono rilassata e diplomatica (?!). Quello che pensate non mi passa manco per il cazzo (per essere fini). Ho ritrovato il mio equilibrio grazie a Jeckyll e ad Enzo, che mi è stato vicino da lontano. Non ho voglia di continuare queste stupide discussioni tardoadolescenziali. Ho l'amore del mio ragazzo, l'amicizia dei più cari e la carica di una settimana fantastica a Vieste.
Berlino, non voglio saperne più nulla. Basta con queste lagne. Ora si vive.


IO LO SCONFIGGERO' QUESTO MIO TEMPO, SE MI SARAI DAVANTI IO TI SFONDO, DI VITA QUESTA HO QUINDI CI CREDERO' PERCHE' SARA' COSI' O IN CULO AL MONDO!


E dopo queste parole chiare rubate agli Articolo 31 vi auguro una serena notte, gente.



Vix "No Stress"

4 commenti:

peppe ha detto...

era ora!

(sul fattore diplomaticità, non scommetterei, però!)

Berlino ha detto...

Ben Tornata sorellina gemmellosa u.u

Son contento che hai trovato il tuo equilibrio.
Io lo sto ancora cercando.
E soprattutto mi fa ancora più piacere sapere che tu e Enzo abbiate chiarito.
La parentesi pseudoputtana riteniamola chiusa.
Scurdammc o passat XD

Ora volo a vedere le foto sul tuo space che son curioso di vedere Fede al mare *_*
Ci becchiamo sorella,kissolo
:*

Franniecine ha detto...

cara vix no stress, tu sei come me.. riuscirai davvero a essere calma e diplomatica (non ci riuscirei)? ahuahuahu..spero di sì .. ti amu!!! e W LAYNE!

Anonimo ha detto...

fanculo dd