mercoledì 9 luglio 2008

Gli opposti si attraggono

Te e quella maledetta chitarra... la brucerò.

Ti dedico questo post sapendo che non lo leggerai nè commenterai. Ti dedico questo post perchè per me sei importante. Ti dedico questo post per scusarmi delle mie masturbazioni cerebrali. E per dirti grazie.

Nonostante pensassi che la giornata di ieri sarebbe stata un fallimento, mi ritrovo a dire che sono stata meravigliosamente bene. Buzzy... eheh... e vabbè.
Era tanto tempo che non parlavamo. Ne avevo bisogno... mi mancava questo rapporto, mi mancava sentirmi considerata come persona e non come "ragazza di Jeckyll".
E volevo sentirmi utile.
Io e te, ieri sera, abbiamo dimostrato come due persone completamente diverse possano condividere molto. Siamo due mondi opposti, ma insieme stiamo bene, chissà per quale legge della fisica... forse perchè gli opposti si attraggono... o forse solo per "Scambio" come hai detto tu.
Fatto sta che avevo bisogno di sentirmi considerata, compresa, apprezzata e soprattutto rassicurata.


Spero che queste parole non siano solo parole.


Eppure mi hai cambiato la vita.
[Cit. Elfo e/o Fabrizio Moro]

3 commenti:

Anonimo ha detto...

he...a dispetto di quello che faccio di solito ti commento, visto?cmq io ti ho sempre apprezzata, anche se magari non lo lasciavo vedere... secondo me cmq è più per "scambio" che epr altro ahah, ah e non toccare la chitarraaaaaaaaaaaa!
hehe mao

Anonimo ha detto...

sono arrivata sul blog per caso(questione di omonimia con un'altro)volevo dirti anche a me capita lo stesso..a volte non mi sento apprezzata dal mio ragazzo..ma in realtà sono solo mie paranoie!
forse perchè noi ragazze tendiamo a pensare mooolto di più e a notare tantissimi particolari

Franniecine ha detto...

beata te :)