lunedì 21 luglio 2008

Bollino rosso


E vabbè. Insomma. Bambini che commentate questo blog* è ora di andare a nanna. Ora si parla di cose serie.

Una droga ti consuma.
Una droga ti uccide piano, senza che tu te ne renda conto.
E' eccitante, è affascinante, ti travolge e ti sconvolge.
E' un orgasmo multiplo.
E' un'ossessione.
Quando ce l'hai temi che finisca, ma sei felice.
Quando finisce cadi nella disperazione.
Ti manca.
Ti strazia sapere che potresti non averla mai più.
Ti tortura l'agonia di una possibile fine.

Tu sei la mia droga.


*E chi vuole capire capisca.

5 commenti:

peppe ha detto...

secondo me io ho capito...

Anonimo ha detto...

nn ci vuole un genio a capire XD

Anonimo ha detto...

"Tu sei la mia droga" penso sia riferito a una persona. A tutti capita di perdere qualcosa di importante... è vero, dopo ti senti spaesato, un drogato... senza la droga, sta peggio.

Franniecine ha detto...

Questa è una cosa che comprendo in pieno.. C'è una canzone pseudoemo (anzi, emo e BAST) che io sentivo ai tempi di dicembre che diceva "you're my heroine".. che io ho rielaborato in una delle mie 'creazioni' in "my nice lsd" ...ma vabbè questa è un'altra storia, capisco in pieno. Ti amo ammora mia U.u kiz

Franniecine ha detto...

Ah, nn ho mai capito.. Se si scrive heroine o heroin ..uffa.