martedì 22 luglio 2008

Curtain falls


Il sipario si chiude.

Domani parto, finalmente. Vieste con Domenico e Jeckyll. In tenda. Sarà un suicidio.
Perchè la gente non si rende conto di dare fastidio? O forse se ne rende conto ed insiste lo stesso? U' madonna santa, mi stanno esaurendo.

"Questo blog offre libero accesso a tutti coloro che sono interessati a conoscerlo. Se non lo siete, non siete obbligati a leggerlo. Se qualcuno ha qualcosa da obiettare è libero di esprimersi senza offendere. I commenti anonimi di qualche imbecille che non ha il coraggio di esprimere un parere con la buona educazione, saranno cancellati."

Cacchio, è la prima cosa che si legge!
E prima Marya anonima (che, dico io, cosa significa non firmarti? Si capisce che sei tu, perchè devi rompere i coglioni con i melodrammi sul mio blog?), poi questo Wick, che pensa che io mi faccia le canne perchè mi incazzo per conto mio e non faccio l'isterica con il mondo... ma chi vi ha chiesto nulla???

"Posso capire eccome, purtroppo, anzi in realtà non riesco proprio a capire cosa stai fumando x ragionare così!" [cit.]
Io ragiono come cazzo mi pare. Non sei d'accordo? Fottiti.

"Forse certi argomenti li dovresti affrontare con chi di dovere. (...) qua chi lo ha preso nel culo non penso sia tu e non penso sia lui! qui se qualcuno si era messo in gioco con i sentimenti è stata lei. lei non ha giocato con nessuno. lei era semplicemente "cotta".
fatto sta che in tutta questa storia non capisco il tuo accanimento nei suoi confronti. ti diverti a sputtanarla. ma cosa gliene può importare? (...)" [cit.]
Non mi diverto affatto. Mi fai schifo. Semplice. Io a 16 anni non l'avrei fatto con un ragazzo che conosco si e no da tre mesi. Essere cotta non coincide con essere una puttana. E tu sei una puttana. Non accetto consigli da una come te perchè a sbagliare ci posso pensare da sola. Se non capisci quello che scrivo, e soprattutto perchè lo scrivo, non posso avvelenarmi l'anima per spiegarti le cose come stanno. Ora: vuoi pensare che io manovri la gente? Vuoi pensare che sia un burattinaio? Pensalo pure. Ma io credo che un ragazzo di 18 anni sappia quello che fa, e sappia quando fa delle cazzate. Se non te ne fosse importato come scrivi, non avresti commentato. Avresti lasciato correre. Io ed Enzo siamo molto uniti, ma io non sono lui. Quello che fa con te, che dice di te non sono problemi miei, quindi se vuoi prendertela con qualcuno, io sono l'ultima persona... se vuoi prendertela con me perchè secondo me sei una puttana, prego. Ma non cambierebbe nulla. Ti sfogheresti, urleremmo come delle <> senza motivo, io resterei delle mie convinzioni e tu delle tue. Ne vale la pena? Io non credo.
Quando vuoi, sono qui.

Gente, scusate queste piccole interruzioni del normale palinsesto di questo blog: domani parto. Se non mettevo se cose in chiaro ora, non avrei più potuto farlo.

Ah, e per favore: non vandalizzatemi il blog con commenti insulsi mentre sono via. Cancellarli mi farebbe perdere troppo tempo.

Grazie per la cortese attenzione.

12 commenti:

peppe ha detto...

su internet c'è troppa democrazia. io voterei in favore di metodi da ventennio: tipo che per poterti connettere, devi fare un test intellettivo ed uno di cultura generale. ah, e imporrei l'inserimento dei dati personali, tipo numero di carta d'identità, così col cazzo che lasciano i commenti anonimi

Anonimo ha detto...

Valè, come ex proprietario di un blog ho imparato che le polemiche nn devono essere alimentate, ma ignorate.

Se qualcuno dice delle cose fastidiose secondo me nn dovresti farci un post sopra perchè sennò rendi le sopracitate persone importanti.

Ti danno fastidio certe cose?
Ignora.
Ti danno fastidio certi commenti?
Cancella.

Il blog nn serve a farti il sangue amaro ma a condividere le cose con le persone.

:)

Dimmi se sei d'accordo!

Vix Chinaski ha detto...

Doc, hai ragione (come sempre -_-')
Volevo solo mettere le cose in chiaro. Anche se mi sono data la zappa sui piedi.
Pè, uccidiamoli tutti. In serie. Col fosforo, come gli americani in Iraq.

Franniecine ha detto...

aLooora. . chiunque romperà il cazzo sul tuo blog verrà brutalmente ucciso a morsi dalla sottoscritta, num. 1.. numero due, vedi di tornartene presto perchè altre che riescono a sopportare il mio flusso di blablablabalablablablabla e che riescono a emettere lo stesso flusso di blablablablablabla non ce ne sono!!!! num.3 LA CACCA NELLE MUTANDE, che non c'entra un cazzo con il tuo intervento ma sai la mia opinione su tutto, quindi appost. Ti vojo beneeeeeeeeeeeeee!

Anonimo ha detto...

Valè una cosa ti dico: a me non me ne frega un cazzo che tu mi consideri una puttana (anche se non ne hai il motivo). Non mi interessa andare a pensare a con chi scopi o dopo quanto tempo, semplicemente mi chiedo xkè andare a dire i cazzi miei. il blog è tuo. parla dei cazzi che riguardano te e non rompere.
tutte le puntualizzazioni sull'essere bambina o sull'invidia sembrano davvero cose delle elementari. sinceramente non penso che ti metti a perdere tempo anche solo a pensarci a ste cose -.-"
quindi l'unica cosa che ti dico è: buon viaggio. e stai rilassata. tu mi hai sul cazzo io ho sul cazzo te. CON UNA DIFFERENZA: io nn vado a mettere i cazzi tuoi nel mio blog. io nn ti sputtano in giro. TI IGNORO LETTERALMENTE. e l'unico motivo x cui rispondo qui è xkè nn posso farlo altrove...sai, mi hai un attimo bloccata su msn -.-"
quindi byez valè

Vix Chinaski ha detto...

Uhm... i conti non tornano.

Tu mi hai commentato un intervento.
Tu ti sei offesa.
Tu ti sei sentita chiamata in causa.
Tu mi hai commentato quest'altro intervento...
e mi IGNORI LETTERALMENTE.

Figo.

I cazzi miei non li sai. Dei cazzi tuoi me ne frego. Se ti senti presa in considerazione quando litigo con Enzo, io che ci devo fare?
Se si sa che avete scopato, perchè farne un problema? Hai qualcosa da nascondere? Se io faccio la BAMBINA DELLE ELEMENTARI, è perchè qualcuno mi lascia i commenti anonimi e fa i dispettucci... per parlare con gli stupidi bisogna parlare semplice, no?
Scrivo e ti rompo?
NON LEGGERE!

...chi la capisce sta gente...

Vix Chinaski ha detto...

Avevo avvertito...

Vix Chinaski ha detto...

"Patetica.Mi Fai Ridere" me lo scrivo da sola giustamente.

Berlino ha detto...

bhe allora un pò si sento chiamato i causa o compagni e viandanti lettori.
Ho sempre pensato due cose:
vivi e lascia vivere
ok non potete vedervi bla,bla bla (non sto citando Frasla eh u.u'') meglio prima parlare di PERSONA non funzia la cosa?bene..te da una parte io dall'altra.
Seconda cosa,dai dopo tutti i trascorsi che ci sono stati tra la mia gemella e la mia spalla sinistra (o destra? ò.o) per piangere,Alias Enzo non posso che consigliarvi una bella discussione a tre.
Fidati,cercando di non scannarvi potreste almeno arrivare al tentare di capire perchè i cazzi vanno in un modo o nell'altro.
Comunque io non sono di parte..
ma mi dispiace vedervi tutti contro tutti ç____ç

Berlino ha detto...

per discussione intendo anche la pseudo-puttana XD

Anonimo ha detto...

We Valè, spero che ti stia divertendo in vacanza :)

Qua tutto bene, facciamo i gavettoni ai bambini Emo tutti i giorni e pigliamo il sole, la sera andiamo in qualche pub e ci devastiamo il fegato in allegria.

Tutto tranquillo.

Stando cmq i pomeriggi sotto al monumento bene o male ho visto\conosciuto tutti i ragazzini nuovi che ci stanno, compresa la tipa con cui hai questa gigantesca polemica.
A finale nn mi sembra tutta st'incarnazione della puttanaggine,

secondo me si divertono solo a mettervi contro.

Vale sai essere una persona eccezionale quando vuoi e quelli che ti vogliono bene lo sanno, non farti prendere per il culo, non farti trascinare in queste sciocchezze!

Baciiii

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

buon viaggio vixxxxx :****