sabato 12 luglio 2008

Il ritratto di me stessa

Riesco a sentire il rumore
del tabacco che brucia
in questo caos
senza fine...
struggendomi piano
e bruciando
senza disturbare...
resto sospesa,
in questo momento di
musica e
lucky strike,
cullata da un dolce
sapore di nicotina
cerco l'equilibrio che
mi manca...
e tu sei così lontano...
perso nella musica
e nel tuo caos.
Un pezzo di me
ha abbandonato
la vita.
Lisergico viaggio di
anime vuote.
Riuscirò ad affrontare
il tuo sguardo
ancora una volta?
Potrò sfidare
la mia immagine
in quegli specchi crudeli
che ho infranto tante volte?
Paura di rinascere,
timore di una vita
che mi renderà
schiava di me stessa...
sensazioni di vuoto.
Come Dorian ed il suo ritratto
ucciderò la mia immagine artefatta
e proverò ad
essere me stessa.

1 commento:

Sorello ha detto...

non PHOOMAAAAREEEEE