domenica 20 luglio 2008

AMICIZIA: un apostrofo rosa tra le parole TE L'HO MESSO IN CULO

cristo stavamo bene... tutto andava bene! ma xkè devo essere così stronzo da fare queste cose senza senso...
mi sento di merda... mi sento davvero di merda...
ti prego di parlarmi... ti ho amato davvero...
spero che tu mi parlerai, e che il nostro rapporto si risaldi... è l'unica cosa che desidero ora come ora...
sono stato uno stronzo... come sempre... forse un pò me lo merito... ma spero davvero di poterti riparlare... e riavere questo rapporto...



La prossima volta ci penserai prima di andare a puttane.
E prima di mandare a puttane anche VENERE.
Mi hai deluso. Non ti merita. E' una puttana. Non stai manco con lei. E questa è la gente perbene, che si fa i problemi sulla propria immagine da mostrare al mondo. E la da via. Bella cosa.
L'uomo è un animale. Purtroppo pensavo che quell'uomo avesse più cuore che pisello.
Mi sbagliavo.

Sei morto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

forse certi argomenti li dovresti affrontare con chi di dovere. non x qualcosa ma: che ne sai di cosa pensava lei? gliene hai parlato o l'hai solo attaccata? poi soprattutto cosa ti interessa di ciò che fa lui? non ti basta sapere che l'ha presa in giro tutto il tempo pensando a te? non ti basta sapere che è ancora là al tuo fianco? non si allontanerebbe mai. e lo sai. qua chi lo ha preso nel culo non penso sia tu e non penso sia lui! qui se qualcuno si era messo in gioco con i sentimenti è stata lei. lei non ha giocato con nessuno. lei era semplicemente "cotta".
fatto sta che in tutta questa storia non capisco il tuo accanimento nei suoi confronti. ti diverti a sputtanarla. ma cosa gliene può importare? le persone "a modo" non perdono neanche il tempo a fare/dire ste stronzate.
detto questo adios.
e vedi di parlare con lei invece che scrivere qui.

Anonimo ha detto...

ps:penso non ci sia bisogno di dire chi sia...

Vix Chinaski ha detto...

Nessuno ti obbliga a leggere ciò che scrivo.
Se sei stupida e non capisci la gente non è colpa tua.
Se lui ti ha presa in giro non sono problemi miei.
Se lui è innamorato di me idem come sopra.
Se ti sei fidata, beh cara, hai sbagliato.
Se ti sei sputtanata è perchè non è con una "cotta" che si trova l'amore eterno.
A te importa. Sennò non avresti risposto.
Io e lui abbiamo un rapporto: lui lo ha tradito. Ora siamo pari. Ci siamo feriti entrambi, e non possiamo fare altro che recuperare.
Se lui non ti parla non gliel'ho detto io.
Mi sei sempre stata sui coglioni.
E con questo ho finito.
Ciao.