lunedì 21 luglio 2008

Peccato capitale



Lui parla con me e con te noooo gne gne.

Muccosa.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che droga sta girando a caserta?

Vix Chinaski ha detto...

Wick, non puoi capire... roba buona comunque.

Anonimo ha detto...

posso capire eccome, purtroppo, anzi in realtà non riesco proprio a capire cosa stai fumando x ragionare così

Vix Chinaski ha detto...

Senti, se sei venuto per giudicare ciò che scrivo sei libero di buttarti a mare.

Anonimo ha detto...

appunto. qui volevo arrivare! sei strana, attacchi subito le persone! diventi asociale e scrivi i tuoi pensieri su una pagina web piuttosto che affrontare le situazioni con le persone stesse, faccia a faccia. mha, fatto sta che gira buona roba a caserta...

Vix Chinaski ha detto...

Senti, non sai manco come mi chiamo e mi tracci il profilo psicologico.
Se affronto o meno le persone non lo vengo a scrivere sul blog, io qui mi sfogo, se poi pensi che sia isterica sono problemi tuoi. Sono strana. Si. Non l'ho mai negato. Grazie.

Anonimo ha detto...

non ho tracciato alcun profilo psicologico ho solo fatto un giro degli ultimi post e ho letto i commenti. ho espresso solo una mia opinione ma sono stato attaccato

Anonimo ha detto...

attaccato... beh si... chiunque attaccherebbe qualcuno che non conosce, e che commenta i blog senza firmarsi in maniera chiara, sopratutto se viene per criticare!

poi il primo ad attaccare se stato tu: "anzi in realtà non riesco proprio a capire cosa stai fumando x ragionare così"

vabbè io mi rifaccio i cazzi miei!

scusate l'intrusione!

Vix Chinaski ha detto...

Grazie ex marito! TVB

Anonimo ha detto...

ribadisco, ho espresso un mio pensiero. vix sa chi sono, e questo importa, non penso che abbia bisogno dell'aiuto dell'avvocato difensore, ex marito, amichetto, fratello o amante che sia...
comunque detto questo ribadisco: polverone x un commento, anzi un'opinione.
buonanotte.

Vix Chinaski ha detto...

Non so chi sei. Non riconosco il nick.

Franniecine ha detto...

Essì che gira droga buona a caserta ;) ma non è un fatto negativo..MUAHAHAHAHAHAH.. me lovva la sua Vix *_*