venerdì 1 agosto 2008

Chi è senza peccato...


...scagli la prima pietra.

Sentite, non sono tornata manco da 48 ore e già mi trovo in mezzo ai casini. Giudicare, parlare, urlare... OOOOOH!
MA A CHI VOLETE SFOTTERE??? SCOPRO DI ESSERE INSENSIBLE, DI AVER TRADITO A MIA INSAPUTA, DI ESSERE L'INCARNAZIONE DEL TRIBUNALE DELL'INQUISIZIONE E SOPRATTUTTO DI ESSERE CIRCONDATA DA GENTE DI MERDA.

TI PARLA. TI SORRIDE, PENSI CHE ASCOLTI QUELLO CHE DICI. E TI ODIA PROFONDAMENTE. TANTO DA SCRIVERE UN INTERVENTO IN CUI TI INVITA A "INFILARTI LA LINGUA IN CULO" [cit. ]. BELLO. GLI AMICI VERI. STA STRONZA.

CHE CAZZO VOLETE DA ME? MI SONO ROTTA I COGLIONI DI TUTTA QUESTA FALSITA'! VI STO SUL CACCHIO? NESSUNO VI OBBLIGA A FREQUENTARMI! LE PERSONE CHE MI CONOSCONO MI APPREZZANO PER COME SONO, SENZA PREGIUDIZI. ANDATE IN GIRO A DIRE CHE METTO CORNA A DESTRA E A MANCA, CHE MI DROGO, MI PROSTITUISCO E CHE MAGARI NEL TEMPO LIBERO PICCHIO I NERI COSì POTREMO DIRE DI ESSERE GIUNTI ALLA CREAZIONE DI VALERIA MISS HYDE.
DIO, QUANTO SONO INCAZZATA. E COMUNQUE, GIOVANI, AVETE DEI PROBLEMI SERI. MENTALI. ANDATE A FARVI CURARE. DA UNO BRAVO, PERO'.

3 commenti:

Franniecine ha detto...

Le leggende metropolitane su Vix .. papparapàààààà..
ti vojo bene non ci pensare ..

Berlino ha detto...

marò gemellina ati tarantelle..
quante volte ho detto io di non pensare a ciò che gli altri dicono?
possono pensare tutto ciò che vogliono e tu devi starci male?
no..non è giusto vix!

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

le stesse cose ke hanno detto prima di me..sbattitene...e ke andassero loro a ficcarsi la lingua in culo!
ti vi bi :*