giovedì 21 febbraio 2008

Le ultime parole di una minorenne

Ebbene si, tra meno di 4 ore sarò imputabile per lo Stato. Potrò avere il foglio rosa. Potrò stipulare contratti. Potrò ritirare i soldi alla posta. Forse potrò fare un po' più tardi la sera. E' finita la pacchia insomma. Beh, domani sarà una giornata diversa... riceverò auguri, regali e quant'altro, ma spero che tutto ciò duri solo domani. Non amo i cambiamenti radicali. Ho imparato a crearmi una routine comoda. Senza pensieri inutili. HAKUNA MATATA insomma. Una considerazione totale sul mio vissuto finora è piuttosto positiva: ho pianto, riso, conosciuto l'amore, il sesso, la vita, la felicità e la sofferenza; la falsità degli amici, la sincerità dei nemici, la "Cazzimma" di chi non ti aspetti, la stronzaggine delle persone che credevi ti amassero; l'amore che non ti lascia, l'amore che tradisce, l'amore che fa male, l'amore dei Ti Amo sussurrati, l'amore dei Ti Amo senza senso... E penso di essere pronta. Pronta per rinascere, per essere una persona nuova, con una sua voce e delle sue idee. Pronta per confrontarmi con questo mondo che non vuole cambiare. Pronta per essere me stessa senza costrizioni. Sono pronta per essere felice. Domani aprirò gli occhi e il suono della sveglia mi sembrerà diverso. Domani butterò via un po' di pelouche. Domani potrò pensare: "Sono diventata grande". Ma domani sarà solo un giorno come gli altri. Sarà un giorno da trascorrere ridendo. Con i miei amici. Con chi non mi abbandona. Con chi mi ama. Perchè la vita è una e va vissuta.

Spero tanto che domani Marco arrivi in tempo... Punka, sei avvisato, io ti lascio qui e a piedi!!!

Vix "17nne ancora per un po'"

1 commento:

scustumato ha detto...

Imputabile per lo stato lo eri già da prima, meno male che la capa un poco ti aiuta sinnò erano cazzi a cacà!