martedì 12 febbraio 2008

Degenerazione di un'alternativa

Alla fine ho ceduto anch'io... alla maniera del Bar Botticelli, del Tropicana e di Albero, di D&G e Gucci, sono finita a fare la presentazione immagini... come diceva qualcuno "Titty, Grazzy, Cazzy e Mazzy..."
Con la differenza che la mia è solo per ridere.
...o almeno lo spero (e parte la colonna sonora di Profondo Rosso con una mia foto circondata da Hello Kitty e ballerine a pois...).
A parte gli scherzi, questo video è per ringraziare chi mi ha sopportato e supportato quest'estate, in autunno e proseguendo quest'inverno, sperando che continui anche per la primavera (e così vi ho dimostrato di conoscere le stagioni U_U).
Oltre al fatto che mi sto Truzzando veramente, beh, non voglio aggiungere altro. Anzi si. Forever Young è stupenda. Fanculo a chi dice che fa schifo. E un'altra cosa: grazie alla premiata ditta F&F che non mi ha concesso i diritti sulle foto che ho pubblicato comunque. Buona Visione!


1 commento:

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

Forever young è bella *.* *.* e tu fabio e fede siete trp carini ^^
complimenti x la citazione SCAGatissima...anke se penso ke qlcn nn ne sia trp contento xDxD
te vojo bien so much :*:*