mercoledì 6 febbraio 2008

Questione di classe

La mia classe non è normale.
La mia classe è completamente composta di ragazze. 20 per essere precisi.
La mia classe vive nell'agitazione.
La mia classe si fa le seghe mentali su tutto.
La mia classe odia se stessa.
La mia classe ha seriamente bisogno di scopare.
La mia classe non ha il senso del limite e del pudore.
Nella mia classe si litiga perchè chi va in bagno ci sta troppo tempo.
Nella mia classe non si può avere la cacarella.
La mia classe urla senza motivo.
La mia classe va in gita a Nizza per dire al figlio del dottore SONO ANDATA IN COSTA AZZURRA. A Marzo.
La mia classe rifiuta la razionalità.
La mia classe è completamente fuori di testa.
La mia classe ha PAURA DELL'ESAME.
La mia classe non sa ragionare.
Nella mia classe si ha ragione. Per forza.
La mia classe puzza. Di cipolla stantìa.
La mia classe fa solo figure di merda.
La mia classe è ridicola.
La mia classe non è la Mia classe. E' un insieme di persone che non sopporto.
La mia classe spero che verrà presto dimenticata.

La mia classe non ha classe.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dio santo... nulla di più vero! :)

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

purtroppo lo è anke la mia...tranne due tre eccezioni...tevebe xDxD