venerdì 8 febbraio 2008

Ci piace ricordarla così...

Già vi vedo lì, il giorno del mio funerale... chi con il vestito nero, che piange disperata, chi con la solita camicia grunge con i capelli che gli nascondono il viso, chi ci sarà ma solo perchè deve, perchè ha già pianto e sofferto nel buio della sua camera... e chi, quel giorno, si fitterà un film da Blockbuster, facendo finta di nulla, e sul suo divano lascerà che solo una lacrima scenda a segnare i ricordi.
E ad un tratto qualcuno, uno dei presenti, quelli che mi conoscono per come sono, dirà: "Ci piace ricordarla così..." e parlerà della serata appena trascorsa.

Anaemyha live al Checkmate,

ma non è questo il punto.
Una serata serena, come non ne capitavano da secoli: Frannie ed Enzo fanno pace, parlano senza problemi; Veroniko e Roberto che improvvisano un balletto stile Full Monty e mi fanno "Questo è per te", ed io che sto per farmi sotto dalle risate; l'arrivo inaspettato di Luca, e un altrettanto inaspettato addolcimento nei rapporti; riflessioni con Lara, scoprendo in lei una nuova Amica con la A maiuscola; formazione ideale per un nuovo gruppo, visto che i Blazes ci hanno fatto il pacco
... e vabbè. Ma ieri sera ho riso! Anche attraverso i ricordi... con in mano un Vodka Cola, come i bei tempi di Barça e dell'estate, sorrisi complici che ricordano l'ubriachezza molesta e devastante, con la musica e finalmente un po' di spensieratezza... ed è proprio questo che voglio trasmettervi:

Quando stai per fare una cazzata
e cominci a pensare alle conseguenze,
sei già troppo vecchio per farla...

E ieri sera è stata una serata senza conseguenze. Mi sento VIVA!


...e mi scuso con gli Anaemyha per essermi persa il loro live :(

5 commenti:

Raum ha detto...

finalmente un po di belle notizie :p mi fa molto piacere kizz e nn ti preokkupare avrei molte altre occasioni x sentirci suonare xò alla finale c devi esser eh XD ti voglio bene smuack

Anonimo ha detto...

hhe infatti non esiste... per la prima nn fa niente ma la seconda volta non si perdona... eskono le mazzate c vuole pubblico... euforia... pogo... e vodka cola!

ok???... non puoi mancare assolutamente !!!!

mi fa piacere ke ti sia divertita!
un bacio con la lingua a te e uno con inculata al tuo ragazzo mio datore di lavoro
!

the denial also known as phlexo

Anonimo ha detto...

bella serata u.u

Anonimo ha detto...

Ieri veramente mi sn resa conto ttt una botta che sono stata pessima cn alcune persone.. quindi mi fa piazere aver ripreso un po' di rapporti .. e riguardo gli anaemyha, sono la loro fan n.1 u.u.. mi devono ancora fare l'autografo sul culo ^^ .. kiss, +frannie+

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

beh tranq nn ti sei persa nulla xDxD no dai skerzo erano grandiosi(nn è vero ma se nn lo dico marco mi apre il mazzo U_U)cmq glaSSie mille anke tu sei un'amica con la
A maiuscola e sottolineata xDxD
ti vi ti ti bi xd e dai ke la band la facciamo ^^