mercoledì 3 ottobre 2007

Prove con gli Ximia

Ave, Gentaglia dei Blog!

Oggi sono particolarmente su di morale. Mi sento come se stessi "Bussando alla porta del paradiso", per citare Bob Dylan. Ieri pomeriggio Jessica, una mia compagna delle elementari, mi ha invitato a cantare negli Ximia, per provare Nemo dei Nightwish. Non vi nascondo che avevo una paura fottuta di queste prove, perchè non sono una cantante professionista, e soprattutto perchè non ho la voce della tipa dei Night, quindi temevo una grande figuraccia. Difatti ho cantato uno schifo. Ma questo non conta, perchè ci siamo divertiti da pazzi!!! Antonio, il primo chitarrista, è troppo bravo! Ha fatto un assolo su Nemo che mi ha fatto venire i brividi. Poi c'è Matteo, il Leader del gruppo direi, nonchè bassista stra mitico, che ha diretto il gruppo per un'ora e mezza su quella canzone di merda!
Qui a sinistra potete ammirare Michele in tutto il suo splendore, secondo chitarrista con 2500000 effetti per la chitarra, che è diventato il mio mito suonando la sigla dei Simpson... E poi c'è Jessica, la batterista senza bacchette! Raga, mi sono divertita davvero tanto! La cosa bella è stata che ci siamo intestarditi su Nemo per un'ora e mezza, e nella mezz'ora successiva abbiamo fatto Knockin on Heavens Door e Zombie che sono venute perfette!!!




Vabbè, sono i paradossi della musica... stamane ho finalmente trascorso un po' di tempo con il mio Enzo, visto che da più di una settimana non stavamo da soli. Sono questi i sacrifici che si fanno per gli amici! Ovviamente scherzo... In più c'è una bella novità: sono dimagrita ulteriormente. Lo so che a voi non frega un benedetto cavolo, ma per me è una grande soddisfazione! Alla faccia di chi mi vuole male!!! ...capiamoci! Ieri pomeriggio, dopo pranzo, mi sono messa sulla cyclette per un'ora, bevendo la shweppes e la reazione chimica mi ha fatto venire un mal di stomaco lancinante, ma è tutto passato e sono felice! Vabbè, smetto di scrivere cretinate... a presto Gentaglia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

(antonio...ex chitarrista ximia)
scrivo questo commento un po' in ritardo (circa un'anno e 13 giorni dopo..XD...avevo da fare hehe) eh si sono state delle belle prove...sono cambiate tante cose...gli ximia per varie ragioni hanno cessate di esistere e con loro si è chiuso anche un periodo fanastico...pensavo di aver traovato la band dei miei sogni ma...sai come è...comunque grazie per i colpilmenti li ho apprezzati..e li apprezzo ancora oggi.. cosa altro dire??? Good Luck! (ps: non hai cantato così male come dici te...ehe)