lunedì 29 ottobre 2007

Credi in Dio?

Qual è la religione giusta per te?

Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.

Bene... anche i test confermano le mie tesi. Anzi no. Io credo in Dio. E' il resto che è una mandria di bufalate di gigantesca dimensione.

Non confondiamo la cacca col cioccolato.

8 commenti:

Ruby Gloom ha detto...

io nn credo in dio e odio le altre bufalate....


a morte le lesbiche!^^


PS: per chi nn mi conoscesse e di conseguenza nn potesse captare l'ironia di questa ffermazione sottolineo che la medesima è ironica.

Sephiroth ha detto...

Dio è morto.

Vix Chinaski ha detto...

Tu non sei Nietsche e Dio non è morto... si è solo preso una vacanza...

Sephiroth ha detto...

Be', a Dio piace il flipper... e sul fatto di non essere Nietsche, be'.. provamelo! >.<

PS: quella del flipper era una citazione, chi la capisce otterrà rispetto e gli offrirò una birra/superalcolico se me lo richiede...

Ruby Gloom ha detto...

ci provo... gli piace il flipper perchè gli piace colpire le palle? nell'accezione di rompere i coglioni?

se ho vinto voglio rhum!

Sephiroth ha detto...

Citazione: menzione di un concetto per motivi particolari.
Tratto dal "Nuovo Zingarelli" edizione 2005.
Adesso spiegami che c'entra il rompersi le palle con la citazione ._.
e cmq, la battuta era squallida, ma il rhum te lo offro lo stesso...

Vix Chinaski ha detto...

Lo so. E' un film che mi ha fatto vedere il Doc. Cazzarola... non mi viene, un aiutino?

Sephiroth ha detto...

Alanis Morrisette...