venerdì 5 ottobre 2007

Have a Carrefour day


Oggi siamo stati in giro al Carrefour a Marcianise. In cerca di cibo e di abiti Grunge... Senza soldi, ma con tanti buoni propositi. Ho imparato cosa sono i veri amici. Ho imparato a ridere delle figuracce. Ho imparato a vivere senza problemi.
Voi vi starete chiedendo, TUTTO IN UN POMERIGGIO? Beh, no. Ambra mi ha riferito di movimenti circospetti, scene rubate e dietro le quinte fra Brontolo e amici. Io continuo a sorridere. Per quelli che non si godono la vita.
Per quelli che si perdono in un bicchier d'acqua.
Per chi non ha veri amici. Per chi ride per far contenti gli altri.
Sono innamorata. Si, che vi piaccia o no è così. Senza Rancore!
Gentaglia, lo so che vi annoio dicendovi sempre le stesse cose, ma c'è gente che non capisce.
Vabbè, nulla da aggiungere. Che Dio fulmini i malvagi.

Tranne la mia gentaglia ovviamente...


W i Macnugghmgh...IL POLLO!

2 commenti:

Sephiroth ha detto...

Ok... assodato che sono l'unica persona a non avere ancora visitato il Campania. Promemoria: visitarlo.
Una giornata piacevole con i compagni è la cosa migliore per risollevare lo spirito...
Che sei innamorata, beh, ce n'eravamo accorti O.o
PS: Dio non esiste. I malvagi te li fulmini da sola...

Sorello ha detto...

W la gentaglia e la gentarella!

Anch'io ne faccio piacevolmente parte.