venerdì 26 ottobre 2007

Alone at home


Sono sola a casa. Non c'è nulla di meglio. Il momento in cui puoi fare qualsiasi cosa. Saltare sul letto, urlare a squarciagola, parlare da sola, ballare o stare stravaccata con i piedi sul divano.
Qualche sera fa i miei sono usciti e mi sono davvero sentita a casa: ho cucinato, acceso i faretti, la piantana e lo stereo. Ho cenato con Phil Collins cha cantava in sottofondo e mi sono sentita responsabile, come se davvero vivessi da sola, con una casa, un piatto cucinato da me e Phil Collins (nello stereo, ovviamente...).
Ora invece mi sento carica, vorrei spaccare tutto, urlare e saltare sul letto.
O magari solo stare un po' con lui. A coccolarci, niente di più. Un'atmosfera soft, un po' di musica e tanto di quell'amore di cui non posso più fare a meno.
Una cosa molto Norah Jones featuring Michael Bublè.
Tenera e Jazz.

Un lento blues di parole, suoni ed emozioni.
Mi manca... lui che sa darmi tutto. Lui, che mi rende felice. Lui, che ho amato come nessun altro. Lui, che sarà mio per sempre.
Ci siamo forse persi? Abbiamo smarrito quel Noi che ci caratterizzava? Non credo. Credo solo che è lui l'unico raggio di luce nelle mie notti buie.
E credo di aver scoperto il vero amore.

E' la mia musica. E' ogni nota della mia canzone chiamata vita.
E' il bacio che aspettavo. E' la vita che volevo.
E' mio. Per sempre.


Enzo, ti amo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie amore mio... sei dolcissima! ti amo anche per questo!

Sephiroth ha detto...

E' bello vedere che a questo mondo non tutto è destinato a finire male :D

Anonimo ha detto...

EMO di merda! pensa a campare felice! E NON TGLIARTI LE VENEEE!

PRR

Sephiroth ha detto...

ehi ragazzo, per ogni emo che piange c'è un vichingo alle sue spalle che lo smembra. Non confondere gli emo con i pessimisti!
always METALLO!

Anonimo ha detto...

vabbè si.... io scherzavo! :D cmq sto ancora aspettando che mi aggiungi su msn :P