domenica 19 aprile 2009

Un tuffo nel vuoto

"E allora giù, senza bussare"

Loredana Bertè

Di nuovo. Un altro salto senza elastico. Perchè fai così? Mi uccidi. Basta lacrime. Voglio che tu rifletta: cosa sono io per te? La tua ragazza? Un'amica scopabile? Un rifugio? Un mostro? Un'ossessione? Un piacere?
Lo so, ne abbiamo parlato, abbiamo chiarito, ma le cause? La convivenza comporta sacrifici, ma temo di aver perso il filo: da quando ci prendiamo tanto sul serio? Da quando ogni parola ha un peso specifico? Vuoi PACE: forse dovremmo pensare prima a come eliminare questi fardelli che ci penzolano sulla testa e poi aggiungere il resto. Anch'io vorrei stare tranquilla, ma al momento non ho uno UZI, di conseguenza, almeno per ora, devo continuare a combattere. E' solo per legittima difesa.
I vizi stentano ad abbandonarmi: un paio di tiri di Marlboro, quel tanto che basta per decidere di smettere; McDonald, un'abbuffata da nausea; sms che continuano a popolare le mie giornate... intanto l'indirizzo del blog è cambiato, come voi, pochi eletti, potete notare.
Spero di poter cominciare a costruire la NOSTRA tranquillità.

Nessun commento: