sabato 18 aprile 2009

Fate VS Streghe

Non c'è storia: abbiamo già vinto. Sin da quando queste creature nacquero nelle fiabe francesi medioevali la vittoria dell'una sull'altra è sempre stata schiacciante. Non solo per una questione di carisma e bella presenza, bensì per una questione di lealtà e correttezza. Le streghe tramano nel buio, si aggregano al fine di fare solo ed unicamente i propri interessi, spesso a scapito degli altri. Se lo mettono a quel posto a vicenda, insomma (non in senso letterale... credo). Le fate invece sono l'opposto: operano alla luce del sole, i loro incantesimi sono a fin di bene e migliorano la vita altrui (di conseguenza anche la propria).
Sono felice di essere una fata. Sono felice di non dover combattere contro i miei simili. Sono felice perchè il destino è a mio vantaggio.


Belle le ali, eh?

4 commenti:

Genn ha detto...

Le ali dann il senso a tutto l'intervento ahahah xD

Franniecine ha detto...

hehe
fate u.u
troiola hai visto addirittura anche io faccio quasi vivere il mio blog su blogspot u.u

Shark ha detto...

che ficata le voglio anche io le ali da fatina uahauha

Shark ha detto...

che ficata le voglio anche io le ali da fatina uahauha