domenica 24 agosto 2008

Where did you sleep last night?


Esatto, dove hai dormito la scorsa notte?

Ieri sembrava che fosse finita la magia, erano solo chiacchiere, parole e qualche telefonata.
Oggi sei rinato. Sei un'altra persona, o sei sempre tu sotto un'altra luce. Abbiamo parlato. Io e te. Come non facevamo da un po'. Mi hai detto di te, del tuo gruppo, delle tue passioni e di ciò che vorresti ricordare una volta raggiunta la vecchiaia: gli Anaemyha, i migliori amici di sempre, esperienze di vita e musica. E poi è successo: mi hai detto che per te sono importante. Non ci volevo credere. Ci sono riuscita. O meglio, è successo e basta. Ti sei innamorato. E mi ricorderai. Come ricorderai la Saxo. Come ricorderai, spero, il giorno in cui mi hai detto Ti Amo. Sono entrata a far parte della tua vita, finalmente.

Ti amo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...non so che dire...he

Sorello ha detto...

evviva l'amore!

Franniecine ha detto...

che bello quando senti "sei importante per me" e te non ci crediiiiiiiiiiiiiiii è bellissimo XD .. ..