venerdì 8 agosto 2008

Ma tu che ne sai dei sogni? Quelli son miei, non li vendo


Sai di vento del nord, sai di buono ma non di noi, sei il mio volo a metà, sei il mio passo nel vuoto... dove sei? Dove sei? Dove sei, dove sei, DOVE SEI???
Unico Amore che rivivrei...

[Mango]



Ecco. Mango e la sua voce. Mango e le sue parole. Ma perchè il mio ragazzo non mi scrive canzoni così? NO, perchè lui è Grunge. Lui è Stoner. Fa canzoni con testi folli e insensati. Mica romantici, carini e pieni di amore... Cristo che rabbia.


Ah, e comunque tanti auguri. E sono Tre Mesi.

3 commenti:

Berlino ha detto...

ah 3 mesi auCuloni u.u

e da fare gli auguri anche al mio Andremo,Azazel,Andrea o come vogliate chiamarlo...u.u''

Sorello ha detto...

mango p'u cazz

scusatemi, non potevo esimermi

TANTI (C)ANGURI

Franniecine ha detto...

daiiii che la roba sdolcinata è banaleeeee! vabè, vabè, sarà che in fondo io sono grunge (x dirla come emanuele AHUAHUAHU) .. ANGURIE!