domenica 25 maggio 2008

Digressione su gravidanze, autoerotismo, sogni e suicidio

Come ogni anno di questi tempi la natura esplode in un tripudio di colori e profumi. La primavera entra nelle nostre case e l'allergia nelle nostre vie respiratorie. E' prassi che, di questo periodo, gli animali trovino l'anima gemella, o semplicemente il compagno di una notte, per esprimere la propria virilità. Secondo la teoria darwiniana anche l'uomo è una bestia (a volte) evoluta, ed in quanto tale, in questo periodo, da sfogo alle tempeste ormonali che si scatenano nel suo corpo.
Tutto ciò che cacchio vuol dire? In sunto, vedo donne in dolce attesa dovunque. Passeggini, carrozzine, vestitini pre-maman e chi più ne ha più ne metta. Non è possibile. Soprattutto non è possibile che io invidi questa gente. Cioè, non per la tempesta ormonale, per carità, ma per questo piccolo scricciolino scassapalle che gira per casa. Personalmente sono figlia unica, ma forse, ora come ora, se mia madre "ci restasse" non scatenerei la guerra civile. Nemmeno una rivolta. Penso che sarei felice. Mah, poi ognuno fa le sue scelte, io a fare un figlio, almeno per ora, non ci penso nemmeno... ma forse sto imparando a farmi piacere i bambini.
Tutto questo autoerotismo mentale mi dà alla testa. Forse dovrebbero sperimentarlo un po' quelle mamme esaurite che urlano perchè i figli non mangiano: magari pensandoci prima di metterli al mondo.
Donne, se siete stressate iscrivetevi ad un corso di Yoga... di Kick Boxe... di Wrestling. Non rovinate la vita di quei poveri bimbi che a quattro anni si trovano a soffrire di anoressia infantile perchè li obbligate ad ingurgitare conservanti.
Ma queste mie parole non serviranno... la tipa che abita al terzo piano del mio palazzo continuerà ad inveire contro suo figlio perchè quest'ultimo non vuole bere dal biberon una sbobba di latte, banana, biscotto e lenticchie. E suo figlio progetterà, come Stewie Griffin, la sua dipartita. Forse Erika ed Omar avevano dei motivi validi... o forse erano solo folli omicidi... non lo sapremo mai.
Intanto penso che mio figlio verrà educato con valori prettamente anarchici. Ok, forse non proprio anarchici, ma non lo costringerò a fare nulla. Avrà un'educazione, ma crescerà con le proprie forze e sui propri errori. Perchè si sa, si impara solo dai propri sbagli.
I miei progetti procedono, ma questo fatto che pensi a fare un figlio verrà rimandato ancora moooolto a lungo. Ho troppe cose da fare per lasciare un pezzo di me in giro per il pianeta. Mi iscriverò all'università, andrò in Egitto, tornerò a Londra, mi laureerò, mi comprerò un'auto, mi aprirò uno studio e poi, forse, potrò pensare alla discendenza. Sempre che non muoia prima. Negli ultimi tempi penso molto alla morte, specie quando giro in macchina (chissà perchè...). Non mi fa paura, in realtà, ma non vorrei soffrire. Vorrei lasciare qualcosa in ogni persona che mi ha conosciuto e vorrei realizzare qualcosa che resti: una qualsiasi cosa per cui vi possiate ricordare di me. Ma la mia morte dovrà essere irrimediabilmente suicida. O così spettacolare che dopo anni ci si chiederà "Ma Vix come cacchio è morta? Overdose? Sparatoria? Impepata di cozze?".

In ogni caso, miei cari, una cosa è certa: il periodo pre-esame porta l'esaurimento nervoso.

A presto,

Vix "Alle 7 di mattina di una domenica qualsiasi"

10 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ma vuoi mangiare? Aspetta ti faccio mangiare io ja. Apri la bocca... APRI LA BOCCA HO DETTOOOOO"

Questo è un episodio come tanti, che si verifica durante l'ora di pranzo, o cena. La Madre isterica.. e il bambino sazio magari xD

Anonimo ha detto...

Vix mamma sai che carina *_* chissà se avrà la tua "R" ... o i capelli rossicci cm i tuoi ....sisi io già divago nel tuo futuro da mammina...
e credimi nn è strano che ti stiano iniziando a piacere i bimbi...io li adoro da sempre...infatti mio fratello mi dice sempre che sec lui presto avrò un bebè...
ma beh nonostante tutto... si sbaglia U_U

Tornando a te...vedi di morire il + tardi possibile...

in ogni caso 1 dei ricordi + belli che ho su di te molte persone del monumento se lo sono perse...
quando cantavi nel Musical Cats a scuola... sembravi un angioletto *_* con la vocina dolce dolce *_*
qst cmq è solo 1 dei tanti ma forse il + "mistico" XD

TI VI BI

Kix VIx MAMMINA XD

peppe ha detto...

il fatto che tu stia sviluppando un istinto materno, rientra nella normalità.
quello che non mi è chiaro, è questa storia della morte spettacolare...

Berlino ha detto...

bhe Gemellina cara l'istinto materno arrivati alla ''dopo adolescenza'' si sviluppa in tutti.A chi prima a chi dopo...
Ora come ora (anche se ho solo 17 insignificanti anni) manco io ho il genio di mettere al mondo un piccolo Lucio tutto riccioloso rosso XD
Bhe Vix che dire..ti stai esauren con gli esami XD

Anonimo ha detto...

tranquilla, a furia di scopettare rimmarrai sicuramente in cinta prima dell'univversità. abbanddona i sogni di laurea e di uno studio personale perché ti porterò un malocchio come non hò mai fatto con nessuno hahaha! oppur evita discopettare
ciao troia

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

eh cm al solito qnd una xsona fa un post diverso dagli altri scappa l'anonimo...allora caro/a idiota innanzitutto si scrive INCINTA e nn in cinta (e nn correggo gli altri mille errori)...seconda cosa...ti rendi conto di essere una persona patetica??ti metti a secciare una persona...hahaha...devi prp aver tempo e energie da perdere...e terza cosa...almeno caccia le palle e dì ki sei...nah eh?trp fatica...hai ragione...
tornando a vix...bel post...riflessivo...e cm hanno detto gli altri nn è strano ke stia sviluppando l'istinto materno...e...x qnt mi riguarda...c'è sempre qlcs x cui ricordarti...a me è...beh la bellissima vacanza a bari passata con te...e tt i consigli e le volte ke hai ascoltato le mie paranoie senza mandarmi a cagare...
ti voglio bene ViX :****

Anonimo ha detto...

murdell troia sono cazzi tuoi la mia calligraffia? pensa a succhiare il cazzo ai tuoi genittori piùtosto di venire a rompermi a me le palle
grazie =)

Vix Chinaski ha detto...

Come sempre chi non si firma non ha il coraggio delle proprie azioni... e questa tipa di Pescara sappiamo che non ha le palle. Murder, sta tranquilla... non me ne frega niente, se poi lei ha a che fare con la mia vita sessuale, beh, vuol dire che comincerò a controllare le telecamere in giro... e poi, parliamoci chiaro, chi crede nel malocchio nel 2008? Solo una persona con scarse attrattive culturali... (ah, ciccia, Attrattive vuol dire Stimoli, non cercarlo sul vocabolario, ci sarebbero troppe cose che non capiresti...)

A presto, miei affezionati lettori!

Vix against the ignorance

CapitanAimA ha detto...

L'unica ignoranza ammissibile è la cucina ignorante. Poi stop. Con questo slancio di minchionaggine invito gli anonimi a non accendere nemmeno il pc, dato che potrebbe esplodervi in faccia. Cordialmente vostro, CapitanAimA.

Anonimo ha detto...

ahahah... più mi guardo intorno e più mi accorgo dell'ingnoranza che gira sul web... ma anche per strada purtroppo!
chi fallirà nella vita sai tu... se scrivi così, figuriamoci come parli!
e poi chi dorvà succhiare cazzi, sarai proprio tu... altrimenti chi cazzo ti assumerebbe?!?!?

prepara la lingua per il domani... se ne avrai uno!