giovedì 8 maggio 2008

Un attimo di pace

Fammi respirare solo un attimo di pace, questo sorso di aria pura finchè c'è, voglio dedicarmi solo agli affetti a me più cari, specialmente se si tratta di te.
Fammi assaporare questo attimo di pace, per sentirlo fino in fondo dentro me, oggi che anche i sogni atterrano e chiudono le ali perchè il tempo di volare non è...

[Eros Ramazzotti]


Arriva la primavera, Vix si veste da Hippy e il mondo sembra tinto di nuovi colori. Anche la mia insignificante vita. Oggi ho passato un pomeriggio fantastico: abbiamo giocato a pallone, fatto i pirloni come sempre, ma io ero diversa: mi sono sentita LIBERA. Senza oppressioni.
Una passeggiata per conoscerci un po' e poi delle parole buttate lì per caso. Quelle frasi sconnesse che non ti fanno pensare, che ti fanno ridere senza pensieri e ti lasciano un sorriso che stenta ad andare via. Tante parole, piccoli gesti. Un pensiero mi sfiora: un futuro troppo lontano che non può dissolvere l'atmosfera spensierata che hai creato intorno a te. Sguardi e sorrisi che rimaarranno impressi nella tua mente. "Certe cose non tornano più" dice Biagio Antonacci. Ok, caro Biagio, godiamocele fino in fondo adesso allora! E ricordate: HIPPY HIPPY... URRA'!!!
ENJOY YOURSELF!



Grazie Jeckyll.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

era ora che togliessi la mia foto :P

Anonimo ha detto...

Finalmente Val!Era ora che ti sentissi un pò meglio!Di vita ne abbiamo una sola(per quanto ci è dato sapere-->io spero sempre nella carta seconda vita....se non altro Platone ci ha indottrinato con qualcosa che si avvicina vagamente all'utilità..ehm..),quindi cerchiamo di viverla se non al massimo(come si fa?;P)rincorrendo da più vicino possibile la felicità.Il cielo i è rasserenato,l'aria è ora più limpida.Respirane più che puoi Vix!(in memoria dei bei vecchi tempi andati..:D )