martedì 4 marzo 2008

Profumi di passione

Sei un viaggio che non ha nè meta nè destinazione...

I Sonohra cantano l'amore e mi sento in dovere di ringraziarli: le loro parole mi emozionano ad ogni ascolto e solo attraverso questo testo posso dire cosa provo per lui. Abbiamo trascorso uno dei più belli pomeriggi insieme, lui con le sue carezze, lui con le sue parole.
Non so se avete mai provato a sentire l'odore del respiro di chi amate: è un profumo di dolcezza, passione, un profumo inebriante, ricco di pensieri e parole mai pronunciate. Era tempo che non mi sentivo così: Felice.

Alla faccia di quelle puttane della VB.
Alla faccia di chi mi vuole male.
Alla faccia tua, che non sai.
Alla faccia tua, che non capisci.
Alla faccia di tutti quelli che non si amano come noi.
E alla mia salute.

Qui diciamo che torna il sole, che si esce, che ci si diverte, ma la vera felicità è nell'amore. E il vero amore è felicità. All I Need Is Love. Come i Beatles. E mi lascio trasportare da questa atmosfera hippy new age rilassata e senza problemi... ti amo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bell a te xD

peppe ha detto...

invece a me che sono solo i sonhora hanno fatto girare il cazzo. in ogni caso, una storia come la tua in un certo senso la invidio un pò

Anonimo ha detto...

io ho provato a sentire l'odore delle persone che amavo..e che amo.. e si è splendido ù.ù tvttb u.u

Anonimo ha detto...

ovviamente se la persona che si ama mangia cipolle a volontà il profumo resta si, inebriante... ma non tanto piacevole XD

Ti amo anke io :D

(E i HSoHnHoHrHaHhH fanno cagare) :P