domenica 9 marzo 2008

Malinconica tristezza ed euforica felicità

In un mondo che non ci vuole più, il mio canto libero sei tu...

Hai ragione. Anch'io mi sento così. Un rimpianto, una lacrima o solo un triste ricordo mi riporta i momenti peggiori, tanto da farmi pensare di essere sbagliata, di non aver risolto nulla, di vivere solo perchè ci sono cellule che circolano nel mio corpo inerte. Evidentemente è una sensazione comune. Tutto mi sembra relativo e il mondo mi si manifesta nella sua caducità... ma non voglio stare male. Anche se non so cosa mi succede, voglio fregarmene. Ho degli amici che mi vogliono bene: ho solo scoperto la falsità di quelle che si definiscono amiche. E' vero: i ragazzi nell'amicizia ci credono. Perchè non sono ipocriti. Perchè sono leali. E perchè il loro TI VOGLIO BENE è sincero. Come il loro TI AMO.
Ovviamente, quando frequentano troppo spesso le ragazze, divengono falsi, "aristocratici" e bugiardi. Ma è solo un'eccezione. Perchè quando hai bisogno di loro ci sono. In ogni caso. Non hanno la nonna con il ciclo, la cugina che si sposa, il fratello che si prende la macchina... non aspettano nè pretendono di essere accompagnati a casa e non spettegolano. Sono Maschi. Ingenui e teneri. E io mi fido di loro. Gli voglio bene. E ne amo uno, il migliore. E gli chiedo scusa per avergli fregato il titolo.


Il mondo è troppo piccolo per noi...

A presto,
Vix "dalla parte degli uomini"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehhh, un tema lungo e complicato da affrontare. Posso dire che ci sono persone false anche dalla parte degli uomini, è nella natura umana purtroppo. Io non lo sono però XD ah... e grazie di tutto--- ^^

Anonimo ha detto...

Giuro e' un intervento che mi ha commosso... nel mondo ci sono, come ha detto gennaro prima di me, tante persone false sia uomini che donne... la cosa brutta e' che piu' hai a che fare con queste persone piu' cacci il lato peggiore di te ...e nn e' buono... io per quanto mi riguarda cerco sempre di dire quello che penso e se nn lo dico forse nn lo penso... cmq bell'intervento^^

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

hai ragione tesò...e mi disp tantissimo ke stai male...ogni volta ke stavo triste mi sei sempre stata d'appoggio quindi ora mi sento in dovere di ricambiare (nn fraintedere è una cosa ke voglio fare xD) se hai bisogno io ci sn...ti voglio tanto tanto tanto bene
ps.quoto genn ci sn anke uomini falsi...