domenica 16 marzo 2008

Sindrome del Fotoreporter


Macchina fotografica nuova e tanti soggetti da fotografare. Sarebbe semplice spiegare il mio accanimento nel fare foto a tutta forza, specie negli ultimi tempi. Ma non lo è.
Non si tratta solo della sperimentazione della Canon Powershot A460. E' molto di più.


Aprile: come ogni anno mio padre chiede il trasferimento in Puglia, per tornare alle origini (...quelle dei miei, intendo...). Come ogni anno questo trasfermimento non andrà in porto perchè il suo punteggio non basta. Questa notizia gli scorsi anni mi riempiva di gioia, un altro anno per vivere questa vita, per divertirmi ancora con la mia gente e per sentirmi "A Casa". Quest'anno è diverso. Con qualsiasi risposta andremo via. Non si sa per dove, non sarà la Puglia, sarà il Molise, l'Abruzzo, la Valle d'Aosta, non si sa, ma non resterò qui. E ci sto male. Già da ora: ora che ho trovato dei veri amici. Ora che ho ritrovato il vero amore. Altrove non sarà così. E non voglio che lo sia. Voglio stare qui, e non posso. Non posso fare progetti, sogni, perchè tutto è destinato a svanire poichè legato a questa città di merda... Riconosco che Caserta fa schifo. Lo so. Ne sono pienamente cosciente. Ma è troppo presto... non portatemi via ora che comincio a vivere...

Veniamo al dunque: voglio dei ricordi. Di voi, di queste serate, di questa vita... di quando stavo bene, insomma...


Nostalgicamente vostra,
Vix

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ovunque andrai nn preoccuparti ti verremo a trovare... nn ti libererai di noi u.u mai muahahahah XD (ed e' una minaccia hihi)

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

quoto ern...a costo di farmela a piedi ti vengo a trovare!!!wa no vix...no...mi disp tanto...ma lasciamo stare nn voglio fare la nostalgica,ci basti tu XD x cui x ora continuiamo a divertirci insieme...poi si vedrà
TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE!!!!

Anonimo ha detto...

perchè tu credi che ti lasceremo andare via?-.- a costo di attaccarci al tuo mezzo di trasporto,cara vix,tu da qui senza di noi nn andrai mai via.. u.u baciuz