domenica 2 marzo 2008

Cigarettes

E brucio... di rabbia, di follia e di rimpianto.
Lungo una strada che non riconosco,
persa nel buio di una vita senza senso,
brucio... d'amore, di solitudine e di noia.
Guardo la sigaretta fra le mie dita:
brucia anche lei, e quella sarà la sua fine.
Brucio, con un peso nel cuore,
senza lacrime che possano spegnere
questo fuoco che mi arde nell'anima.
Non voglio perderti stanotte, lo sai,
ma la mia vita diverrà cenere, e forse
mi perderai tu per primo...
Brucio, col calore di questo vento
di primavera, senza la pioggia
che spenga questa sofferenza...
mi sento sola, in un mondo parallelo,
lontano da qui, lontano da noi...
come se fossi cenere e fiamme.
Attraverso un oblio di immagini,
suoni e fumo... da domani
ricomincerò a vivere... o volerò,
spazzata via dalla brezza di marzo.

1 commento:

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

bellissima tesò *_* e rispecchia mlt me(e quann mai nn è così U_U) ma cmq forse sentito dire da me è un pulpito xò nn devi abbatterti xke nn sei sola xD so ke nn sn tipo l'amore della tua vita enzuccio the punkabbestia (e ci mankerebbe xD) xò...vabbè lasciamo sta ke sn le 11 ho sonno e sto scrivendo un commento scemissimo-.-'' ti vi bi