lunedì 17 marzo 2008

Abulicità repressa

Sono troppo stanco di compromessi. O forse sono troppo stanco e basta.
[Il vecchio Alex D.]



Quando questa vita smetterà di essere così bastarda? Quando ci sarà il capovolgimento di ruoli che da anni aspetto?
Ieri sera è stata una serata magnifica. Ho ritrovato l'amicizia di Enzo, abbiamo parlato fitto per due ore almeno, non ricordo neanche di cosa. Siamo stati bene. Mi serviva rinsavire da quest'ansia. Risalire e cercare di ignorare la brutta gente che continua ad attaccarmi. Ritornare a sorridere, parlare ed essere me stessa. Non ce la posso fare. Con questa gente che mi chiede risultati ed io che non ho voglia di darne. Non mi va. Punto.
Sto assaporando il bello della vita, con Enzo e senza. Anche se questi sassolini dalle scarpe prima o poi dovrò togliermeli. In primis non vedrò quelle quattro facce di cazzo snob della mia classe per più di una settimana (il che già è positivo di per sè); mercoledì arrivano Dado e Ulix, i miei cuginetti e per un po' potremo spettegolare, come le vecchie zitelle, in santa pace; giovedì sera ci sarà la finale al Checkmate degli Anaemyha (che finalmente vedrò live *_*) e sinceramente non vi consiglio di venire a rompere le scatole in quei giorni perchè mi può prendere una crisi di nervi... Uomo avvisato mezzo salvato.


Vix "In ripresa rapida"

1 commento:

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

assafà così ti volevo!!!bella vix!!tvb :*