domenica 6 gennaio 2008

Tiriamo le somme e tanti auguri

Miseriaccia... qui tutti parlano di resoconti, buoni propositi ed io parlo di pandori e lenticchie... bisogna aggiornarsi!
OK, partiamo: tiriamo le somme del 2007.
Uhm, nel periodo gennaio-febbraio è stato davvero Normale. Niente da dichiarare. All'inizio di marzo mi sono scemunita per un cretino e...vabbè, aprile e maggio sono stati abbastanza buoni, ho conosciuto gente (che mi pento di aver conosciuto), ho fatto nuove esperienze, sono stata a Barça ubriaca persa... tutto sommato mi sono divertita. A giugno sono partita per le vacanze, ho toccato veramente il fondo, sempre per colpa dell'idiota di prima, ma grazie a Victor, che ritengo molto importante per il suo ruolo in quel momento (non me ne voglia Enzo, ma è così), sono riuscita a risalire dal fondo. Luglio di "ridanza e piangianza" e ad agosto ho dovuto affrontare, con l'aiuto di Enzo, ciò che avevo lasciato prima di partire. Intanto però ho conosciuto i Best: Fabio, Federico e Marco, senza i quali, ora, non saprei come andare avanti. Con loro ho passato un settembre senza problemi, conoscendo Lara, Anna, Ernesto, Andrea e Francesco, anche loro, ormai, parte delle mie giornate e dei miei momenti peggiori. Ottobre e novembre incasinati per la scuola, ma per il resto alla grande, anche un secondo viaggio a Barça con Ulisse, mio cugino... Dicembre: finalmente Enzo maggiorenne, amore a più non posso, ma devo partire per le vacanze, e quando sembra andare tutto bene, mando a quel paese nonni, zii e cose varie e si torna a casa.
Buoni propositi pe ril 2008: superare l'esame con più di 70 (soddisfazione personale). Non permettere a nessuno di rompere il rapporto tra me ed Enzo (e ci hanno provato milioni di persone e di occasioni). Mantenere le mie amicizie migliori. Tagliare i ponti con chi non è degno di un'amicizia sincera. Festeggiare il mio diciottesimo compleanno serenamente. Pregare per l'impotenza di quell'idiota. Dimagrire. Acquisire un po' più indipendendenza e di responsabilità. Comprarmi una macchina fotografica nuova. Andare in vacanza in Grecia con Ambra.

La lista è finita, andate in pace.

Vix "Speranzosa nei confronti dell'anno nuovo"

7 commenti:

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

eh dovrei farli anke io i propositi ma è inutile xke nn li mantengo xD
cmq ti auguro davvero di riuscire a mantenere i tuoi,sopratutto quello di impedire a tutto e tutti di rovinare ciò ke c'è tra te e enzo...
cmq grazie x avermi nominata xD
tvtttttttttttttttb

Doctor Drum ha detto...

Vedi, quando mi hanno detto che scrivevi sul tuo blog le storielle dove mi uccidi, ho fatto come sempre.
Ti ho ignorata. Come meriti di essere trattata del resto, alla luce di quello che scrivi.

Potevo ignorare anche le belle cose che hai scritto di me in questo post, ma a questo punto mi pare ovvio che volevi la mia attenzione, beh eccola..è buffo, ho sempre creduto che le cose le dicessi in faccia, ma come ti dissi in precedenza, tu più vai avanti e più diventi superficiale, con me soprattutto...

Pregare per la mia impotenza?
Gesù...sputtanarmi con le tue amiche a che serve? a creare lo spauracchio di tutte le tue ansie e paure?

ecco cosa sono per te, la causa di tutto quello che per te non va bene, sono quello per cui hai lasciato Enzo (un numero imprecisato di volte) e che poi ti ha lasciata (a quanto pare con ottimi propositi).
Ma la causa non sono io e lo sai bene. Non ti faccio la predica. Sei libera di odiarmi come ti pare, io dalla mia non ti odio, cioè per meglio dire dopo l'ultima conversazione che abbiamo avuto, mi sei completamente indifferente, però vorrei che smettessi di fare la muccusella a scrivere sti strunzat sul tuo blog, che a parte essere ricettacolo di ingiurie non è niente male.

Poi, prima di scrivere altre cagate madornali leggilo V per vendetta almeno...

Per carità non arriviamo al punto che quando ci vediamo al posto di ignorarci ci ammazziamo di schiaffi...ho altro da fare nella vita che preoccuparmi di te...

Spero che questa sia l'ultima volta che debba dirti qualcosa e per carità cresci...

Come sempre mi dispiace per quell'altro povero cristo che ogni volta che mi vede gli viene un infarto.

Vix Chinaski ha detto...

Primo: eravamo d'accordo di non parlarci.
Secondo: io non vengo sul tuo blog, non so nemmeno se esiste e non mi interessa.
Terzo: non volevo la tua attenzione, semmai volevo solo farti capire che mi hai fatto male. Non credo che tu te ne sia reso conto. In ogni caso, non ho fatto nemmeno il tuo nome, avrei potuto gridarlo ai quattro venti, mandarti a fare in culo o tantomeno offenderti veramente. Ti ho chiamato idiota, perchè questo è quello che penso (e le mie AMICHETTE probabilmente lo sapevano da prima che lo scrivessi io).
Quarto: Il Pregare, beh, è una stronzata. Non credo in Dio, figurati se gli chiedo di renderti impotente.
Quinto: le storie sono di fantasia e lo sai bene.
Sesto: sei l'ultima persona che può dirmi di crescere.
Settimo: cazzo c'entra V per Vendetta?

Comunque, quello che scrivo lo scrivo per me. Se non ti piace quello che scrivo, beh, non leggerlo. E il fatto che questo blog catturi la tua attenzione mi riempie di gioia *_*

Alla prossima cazziata!
Ciao Doc!

Raum ha detto...

Augurarmi di trombare no eh?pensi solo a te XD buona fortuna x questo nuovo anno..lasciati il passato alle spalle che è inutile,guarda avanti smack ;)

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

non conoscendo i fatti mi limito a esprimere la mia opinione giusto su ciò ke vedo...
allora nn x parare il culo a nsn secondo me è stato stupido da parte tua (doctor drum) di venire su un blog e sputtanare una persona,anke xke nsn ha fatto il tuo nome x cui caro mio te le vai prp cercando!!(sorvoliamo il fatto ke se perdi tempo così devi prp avere una vita vuota xD)
oltretutto francamente il tuo comportamento è a dir poco infantile visto ke sn cose vostre e potevi evitare di scriverle su un blog dove kiunque può leggerle...e francamente sei anke ipocrita xke ti lamenti ke vix scrive i cazzi vostri sul blog e poi il primo a spargere i fatti ai quattro venti sei tu...mah...
e x la cronaca qui nsn ti sputtana cn le amikette sai c'è altro da fare...(cristo qnt odio ke la gente sia così egocentrica...ma dico qua siamo pieni di gente ke si crede dio sceso in terra??)
detto ciò mi fermo giusto xke nn voglio entrare nei dettagli...x carità ki si fa i cazzi suoi campa 100 anni...
bye bye!!
kix vix xD :*:*

peppe ha detto...

non conoscendo i fatti mi diverto a farmi i cazzi vostri, e da quel che capisco do ragione a doctor drum, non fosse altro che perchè i panni sporchi si lavano in famiglia,
senza rancore, vix, e auguri per il nuovo anno e per i propositi
un unico appunto ti faccio: ma che è sto schifo di canzone degli oasis?

Anonimo ha detto...

anke se nn ti conosco te lo dico lo stesso xkè ci so passato un estate con qll povera cugina ke hai tnt martoriato...a rott il pistrillo capito simo?!e pensa tu a crescere le hai 21 ANNI!!fai ancora cose da ragazzino!!e qst te lo scrivo xkè oltre a lei la stavi a rovinare a me l'estate...vix in crisi e io ke la cercavo (senza riuscirci) ad aiutarla...grazie x tt DD..pace e mur!(dett in barese)prrrrr!!