lunedì 21 gennaio 2008

E alla fine arriva... Enzo!

E alla fine è sempre così.

Non posso stare un po' sola con le mie masturbazioni cerebrali, che arriva lui e mi cambia la giornata... *_*
Sembra quasi che mi dispiaccia, ma non è così. Pagherei per avere pomeriggi come questo... questo era ciò che mi mancava. Un pomeriggio per noi due soli, con una candela e un po' di ricordi, che in fondo racchiudono speranze. Solo amore. Tante parole, qualche lacrima per una battuta scema e tante risate e sorrisi. Sono felice che sia con lui. E che non sia mai stato con nessun altro.

Ambra sta bene: un po' Scassata, come dice lei, ma è tornata. Povera piccola... le voglio un bene dell'anima e non gliel'ho mai detto... forse perchè spesso siamo impegnate ad insultarci o sparare cazzate... ma è l'unica vera amica che ho.
A casa situazione stabile. Almeno ho ancora un tetto sulla testa.
Domani cercherò di rimediare alla mia media scolastica. Se non ci riesco, pazienza. In fondo non me n'è mai fregato nulla.
Le persone sono odiose se le odi. Se cominciassero ad esserti indifferenti, cominceresti a stare meglio. Vero. Esperimento riuscito.
Non mi sto ammalando. L'ipocondria è una brutta cosa. E, fidatevi, non è il caso che diventi anche un mio problema.

Grazie Stefano.
Mi hai aiutato a riflettere.

Guardo il cielo dalla mia finestra, sorrido.
In fondo, la mia vita non è poi tanto male.


Piccola lacrima, e via, a domani.
Notte Gentaglia!

4 commenti:

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

eh...cazzo vorrei avercelo pure io l'enzo della situazione xDxD
ti voglio bene donna!!!:*:*

Anonimo ha detto...

:* Ti amo piccolina mia.... E scusa se mi prendo cura della tua psiche XD

Sorello ha detto...

Che Dio vi benedica

Anonimo ha detto...

come la Fica? XD vabbè squallida... ma ci stava tutta!