domenica 20 gennaio 2008

"Allora, tutto bene?"


...Tutto bene un cazzo.
Nulla va Tutto Bene. Non sto bene, e non sarà un otto in scienze a farmi cambiare aspetto emotivo. Che periodo di merda.
Ambra, la mia migliore amica è stata investita da una macchina mentre attraversava la strada.
Ho preso 4 all'interrogazione di psicologia, la mia materia preferita.
La mia salute mentale è agli sgoccioli.
I miei amici mi obbligano a parlare e incontare persone di cui farei volentieri a meno.
Odio casa mia.
...per il resto, credo di stare per ammalarmi di tifo, scabbia, lebbra o meningite. Altro?

No, va tutto bene.

2 commenti:

Sorello ha detto...

Ciao,

ti devi leggere "Padiglione Cancro" di Solzenicyn. Un libro molto bello che mi ha aiutato parecchio.

Il pensiero va alla tua amica. Speriamo si rimetta presto.

Stefano

Anonimo ha detto...

povera vix...mi dispiace ke anke a te la vita nn ti vada bn...xò dai pensa a ki sta peggio di te...cioè io!!cacchio io tra i 3 e 4 max ke vedo a scuola...gli unici 5 visti al test della patente e dal milan...e tt il resto, ke un po' sai e un po' si aggiunge ora di problemi di casa e fuori...io xò vado avanti...tnt cm sai la salute mentale a me già nn esiste da anni...:D..spero ke ti vada un po' mejo tt ...saluti alla tua amica e spero si rimetta presto...un bacio...ciaux tvb