giovedì 3 gennaio 2008

Pandoro e lenticchie: buon anno!

Mi hanno detto BACIA LA PIOGGIA QUANDO AVRAI BISOGNO DI ME... la pioggia non ha fatto altro che battermi sul viso e mischiarsi alle lacrime...


Bene, dopo questa piccola citazione di depressione acuta, eccomi a raccontare il mio ritorno dalle vacanze... beh, di sicuro mi ricorderò l'unica cosa che ha segnato nel profondo le mie vacanze quest'anno: il pandoro con le lenticchie. Sì, miei cari, l'ho fatto. Ho preso una fetta di pandoro, ci ho messo sopra le lenticchie e l'ho mangiato: non sapete cosa vi perdete. Uno spettacolo, davvero inspiegabile... come il formaggio con le pere o il pollo con le arance. Buono. Sono soddisfatta. Poi niente, sono stata una sera con gli amicuzzi di Bari (Fabio, Claudio e Nicole) e per un paio di giorni col mio Dado... una sera a casa di Ulisse a vedere South Park e poi ritorno a casa. Per fare una sorpresa al mio Amore...

That's all, folks!

Vix

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie amore mio... sei stata grande... davvero! non me lo aspettavo proprio! :P
E non deprimerti xrò..........

Anonimo ha detto...

bentornata vix! tivibi

Anonimo ha detto...

quando vuoi ci rivediamo altri south park!! ;)..ti aspetto x il comply sciauuuu!!