domenica 28 dicembre 2008

Ancora tu?

La strada dei ricordi è la più lunga...
[Massimo Ranieri]

E voglio restare con me stesso a pensare, se solo adesso mi fermo ancora mi sembra di sognare...
[Gemelli DiVersi]

È stato bello averti qui per un momento amore senza pensare a quelle notti buie chiuse in un cassetto vuoto. Adesso non c’è più quella bambina con me, adesso non c’è più ti ho fatto donna.
Il tuo profumo sulla tua pelle mi piace da morire, mentre mi specchio nei tuoi occhi grandi mi dici piano piano: amore adesso ciao devo lasciarti lo sai, mi dai un bacio ed io ti stringo forte.
La mia speranza fragile di trovare un grande amore è diventata limpida perché adesso sto vivendo di nuovo.
È stato bello averti qui per un momento amore ti vesti piano nella stanza buia senza far rumore. Il tempo passa e va vorrei fermarlo ma tu sorridi e stai chiudendo la mia porta
[Romans]

Ancora tu non mi sorprende lo sai
ma non dovevamo vederci più?
E come stai? Domanda inutile
Stai come me e ci scappa da ridere.
Ho fame anch'io e non soltanto di te
Che bella sei sembri più giovane
o forse sei solo più simpatica
Oh lo so cosa tu vuoi sapere...
Nessuna no ho solo ripreso a fumare...
Sei ancora tu purtroppo l'unica
Ancora tu l'incorreggibile
Ma lasciarti non è possibile
Disperazione gioia mia
sarò ancora tuo sperando che non sia follia
ma sia quel che sia
abbracciami amore mio
abbracciami amor mio
Che adesso lo voglio anch'io
[Lucio Battisti]


Back home... sempre peggio...in questa bolla che mi storpia le immagini e che confonde gli eventi.

Nessun commento: