lunedì 5 ottobre 2009

Che accade?

Finalmente si ride di gusto! E mentre un ex esce con una vacchia (che vuol dire vecchia e racchia) ed un altro si gode la sudditanza a scapito della sua concubina, io sono qui che rido, rido, RIDO! Rido perchè gli Anaemyha si sono sciolti a causa della loro scarsa commercializzazione (che io avevo già anticipato loro in tempi di pace). Rido perchè sono felicemente fidanzata con Gennaro. Rido perchè prima o poi Fabio abbusca. Rido perchè a Bari c'è gente che mi vuole bene, come Charlie, il mio piccolo Puffo, o Bobo, il Sangiorgi di parco 2 Giugno. Rido perchè sono così felice di stare bene che tutto il mondo è dipinto di blu. Rido perchè ho 8 esami su 9. Alla faccia della mamma di Jeckyll.

Rido perchè sono viva. Così come sono.


Grazie Picioccolo :*

Nessun commento: