domenica 9 novembre 2008

Sei mesi... ed appare Mister Hide

Cioè, siamo seri: il Jeckyll che conosco io non compra le rose. E questa posso giurare che me l'ha data lui... io dico che il mondo sta girando al contrario, ci sono tante cose che lo dimostrano, ma anche questo no... E MI HA PURE OFFERTO LA CENA!
Vabbè, ma una volta ogni sei mesi si può anche fare... è stato anche meno buzzurro del solito: ieri si è presentato in jeans (rigorosamente sani) e maglioncino del papy... io ero comunque vestita così


però lui non si è sentito troppo a disagio... meglio per lui. Abbiamo passato una bellissima serata, purtroppo non alla Dogana Golosa (che è stata ribattezzata DOGANA FANTASMA) ma al Gonzales, con tanto di battaglia navale, Fajoles Refritos e Chili.
Grazie ancora, Amore Mio!

Nessun commento: