giovedì 13 dicembre 2007

This life is a Bad Habit

Merda merda merda.
Serata di merda.
Si. Ma è giusto che per colpa di un povero coglione io debbe rovinarmi la vita?
No. Non lo è affatto. Esistono i presentimenti e purtroppo ci azzeccano sempre. Ragazzi, se ci azzeccano...
Ma non sempre è tutto perduto.
Un grande grazie a Punka. Sei un vero amico. Ti voglio bene *_*
Un grazie alle altre mille persone che mi alleggeriscono il peso di questa vita (leggi Albert Lennon, l'Elfo, il Curciulo e Caparezza).
Un grazie alle persone "che non ti aspetti": Francesca, l'isterica che non credevo di sopportare, ebbene, è la mia salvezza. E' me con meno anni e meno esperienza, ma le stesse paranoie; Lara, la mitica, non ci sono parole. Ti ascolta. E questo basta; Noemi, l'arrapata... no comment; Stefy, my best friend. Ora sembra essere tornata in sè, e ciò non fa altro che riempirmi di gioia.
...e poi ci sono i Lumacozen... ma quella è un'altra storia...

A volte ti aspetti che le persone siano stronze. E a volte lo sono davvero. Altre volte, invece, ti sbagli, e scopri le amicizie improvvisate, quelle che solo col sorriso ti calmano la tempesta che hai nel cuore.
Mi piacerebbe sbagliarmi più spesso.

Affettuosamente vostra,
Vix

6 commenti:

Anonimo ha detto...

wow! è la prima cosa che ho pensato appena letto questo post,segiuta da un"volevo esserci anche io" u.u
eh si! sono tornata in me! ma alla fine mi domanda ne è valsa la pena distruggermi per cosa?xD vix TivibI!! glassie di tutto piccula!

scustumato ha detto...

Ciao. Volevo farti sapere che ho scritto la terza lettera, pure se è venuta una meza chiavica perchè non ne tengo tanto in cuorpo di scrivere in questo periodo...vicende tormentate. Ma mica conosci a una dai 12 anni in su che si vuole fidanzare o che vuole avere una storia fatta solo di sesso che dopo mi chiama a telefono alle 3 di notte ed io le dico è stata solo una stupida avventura?

peppe ha detto...

dai 12 anni, scustumà? ma non sarà un poco vecchia?

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

la mitica??ebbene quasi quasi ci credevo xD grazie ma nn sn poi tanto mitica :D
bacioni

AniaHelsinki ha detto...

rileggendo il mio commento,sembro una dislessica u.u xD
ahahaha cmq ho scritto un post,cioe oggi.sembro una schizzofrenica u.u xD (sembro??)xD ma ci voleva u.u

Ruby Gloom ha detto...

ghghghgh... allora avevi ragione a restare chiusa in casa? eh si i presentimenti ci azzeccano sempre, (quelli delle donne, perchè i ragazzi i presenimenti nn sanno nemmeno cosa sono u.u (indole femminista) )

poi mi dv raccontare che è successo XD

e ti dv far conoscere il sosia del tuo presentimento. XD
ciau ciau .kiz