domenica 11 novembre 2007

Il mio principe delle rose


Petali di rosa rossa
sono i miei pensieri
scendono su di te
lentamente continuamente
nella stagione del declino
sfiorano il tuo corpo
delicate fluttuanti carezze
s’adagiano silenziosi a terra
tappeto su cui t’abbandoni
nel chiostro dei miei sogni
Donna della natura
Principessa dei boschi
dove io ti ammiro
incantato e innamorato
poso il mio cuore
lì tra i petali di rosa
nel letto dei fiori
dentro le mura del tempio
consacrato all’amore eterno




Mi ha sorpresa: su un letto di petali di rose rosse mi ha dimostrato l'amore di una vita. E per questo lo ringrazio. Per aver dato tutto se stesso e per avermi resa felice, emozionata e fiera di lui.

Ti amo, amore mio.

2 commenti:

Ruby Gloom ha detto...

che figata *.*

Sephiroth ha detto...

ti amo anche io...
no asp... ho sbagliato blog! che sfiga...
scherzi a parte, che cosa dolce... a me non sarebbe mai venuta in mente :D