martedì 27 novembre 2007

...che amarezza.
Ho l'acido. Le persone fraintendono e si incazzano. Quanto più cerchi di fare per loro, più riceverai merda in faccia. Ma chi me lo fa fare? L'unica che si fa gli scrupoli di coscienza sono io??? E vabbè, allora andate tutti a quel paese, non ne voglio sapere più niente. Dei tuoi problemi se ne strafregano, e poi cercano un supporto morale quando qualcosa va storto. E MOBBASTAVERAMENTEPERO'! [cit. Maccio Capatonda]
Mi sono rotta. E questo sapore amaro non può fare a meno di farmi pensare:
VALERIA, SEI STATA PROPRIO SCEMA.
...che amarezza.

Quoto questo intervento dallo Space di msn perchè non ho altro da dire.

4 commenti:

Sorello ha detto...

Spesso accade che ci siano dei fraintendimenti fra le persone perché non ci sono più molte possibilità di conoscersi a fondo.

Ruby Gloom ha detto...

che è successo? (devo smetterla di stare chiusa in casa..mi perdo tutto)

peppe ha detto...

vix, secondo me il problema è alla base. sei tu che devi guardare in te stessa e definire i tuoi atteggiamenti verso persone che (mi pare di capire), ti hanno deluso. io credo che i nostri comportamenti verso gli altri debbano prescindere da quello che abbiamo in cambio. in altre parole, se tu fai il bene, non è detto che ti sia restituito quello che dai, nè tu puoi chiederlo... per cui comportati bene se ti senti di farlo, senza attenderti niente. quando ti sei rotta i coglioni, spacca teste e corna a tutti. il bene che fai muore dove nasce, cioè in te, e non necessita di altro nutrimento. per quanto riguarda il male... beh, è la stessa cosa.
vabbuò ho detto tutta sta cosa per dirti che sei stata molto gentile a linkare il mio sito e, se posso, farò lo stesso con il tuo domani(stasera no perchè mi caco il cazzo).

۞Eşŧзℓ۞ ha detto...

quello ke dovevo dirti l'ho detto su msn...cmq evita di intristirti x la gente ke ti fa stare na kiavica xkè ki ti fa del male nn ti merita (a meno ke nn lo faccia involontariamente xD)
BYE BYE