sabato 19 settembre 2009

The Butterfly Effect


Il Novilunio punta i riflettori sui rapporti interpersonali, sul matrimonio, sulle collaborazioni e sulle questioni legali. Fatti un esame di coscienza e vedi se è a causa del tuo atteggiamento che avverti sensazioni di solitudine o turbamenti emotivi. Questo è un gran giorno per affermare la tua autonomia e troncare quello che non va, così da non cadere in schemi di dipendenza che dovresti superare in futuro.

Oroscopo del 18.09.09


L'Effetto Farfalla. Un battito d'ali può cambiare il corso degli eventi mutandone luoghi e significati. Ho capito il significato del mio tatuaggio. La farfalla. La V già sapevo. Perchè inconsciamente ho scelto la farfalla? Al diavolo le battutine. Le farfalle sono libere, non riesci a prenderle e incastrarle. Non hanno paura e sono silenziose, non fanno il minimo rumore, ma un solo battito d'ali potrebbe cambiare il mondo. Magari stasera non avrò salvato il pianeta, ma ho rimesso un pezzo del puzzle al suo posto. Ho incontrato Jeckyll. Abbiamo parlato, come due vecchi amici. Poco, in fondo gli ho pur sempre rovinato la vita, ma questo piccolo avvenimento ha fatto si che il mio quadro cominci a riprendere forma. Arriverà il momento che potrò appenderlo al muro, ma bisogna ancora lavorarci. Una Frasla Casuccio che mi chiede l'amicizia su Faccialibro spacciandolo per un errore dell'account non si può vedere. Ma questo Jeckyll inaspettato stasera mi ha messo di buonumore. Anzi, potrei dire che vederlo con Maria, l'ex ragazza di Ivo, mi ha messo di buonumore. E' una persona apposto. Ci voleva, insomma. Ed io mi godo il mio adorato Momo, ritornato per l'ennesima e speriamo definitiva volta nella mia vita. Insieme stiamo trascorrendo delle giornate all'insegna del libero e spensierato sentimento d'amore che ci lega l'uno all'altra. Stiamo bene.

E andiamo avanti.