domenica 10 maggio 2009

Su via San Carlo

Camminavo felice e spensierata per le strade del centro. Camminavo insieme a lui, sorridendo alla vita come non mai. Camminavo quasi saltellando, dopo aver incontrato una ex che poteva sembrare scomoda. Camminavo tranquilla dopo averla salutata sorridendo.
Ebbene, sul mio tragitto, accompagnata dai miei amici, intravidi una Bottega del Commercio Equo e Solidale. Entrai fiduciosa nel negozio e fu lì che ebbi la folgorazione: perfetto, divino, magico. Come lo avevo sognato. La mia giornata si illuminò ulteriormente alla sola vista di quell'ombra di perfezione, del pezzo mancante della mia giornata meravigliosa. Bello, rotondo, ramato, come l'ho sempre sognato. L'ho preso e portato via con me. Adesso è in camera mia. Semplicemente perfetto.


2 commenti:

Franniecine ha detto...

uhhh *,*

peppe ha detto...

azzo, bello sto coso.. mo lo voglio pure io, dove lo compro?