giovedì 1 gennaio 2009

2009


Buon Anno. Una festa riuscitissima. Io e voi, solo i migliori. Mi avete fatto piangere. Stronzi, vi voglio fottutamente bene. In particolare a Savio, che mi abbraccia forte e mi dice: "Scusa se mi sono ubriacato... mi dispiace...", tutto triste e sconsolato. Quanto voglio bene a quel ragazzo. E poi Fluigi allo sbando, Ernesto che canta a squarciagola, Alex e Yasmine che ballano le Spice Girls, Anna che disegna ad occhi chiusi, Fabio contro i funghi al cenone, Emanuele e Gennaro che fanno gli Altolocati, Marco Zucchero, Roberta che non vuole essere Vedova, Frasla e l'alcolismo, Federico che mi invita a ballare... ed io col Pigiamino... ragazzi, è stato il Capodanno migliore festeggiato finora e solo grazie a voi e al gioco del Demonio (il Cranium, Cranius o quello che è...). Ebbene, miei signori, vi mando un sincero augurio di buon anno con la speranza di restare sempre delle teste di cazzo come lo siamo adesso e di mantenere sempre salda l'amicizia che ci lega.

Intimamente soddisfatta,
vostra Vix

P.S. Quest'anno lenticchie senza pandoro... Magari proverò col panettone...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata una bellissima serata, sono contento di averla trascorsa con voi a casa tua. E poi non dimenticare, eva una festa IN pev soli altolocati...è vevo. Gvazie xD

Tibibi, buon anno!

Anonimo ha detto...

Gia una delle piu belle feste di inizio anno a cui sono statoXD e nn mi sono manco ubriacato auhauahauhxD
tivibi Vix :**